Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Qual è la stagione preferita di David Harbour? Parla l’attore

Stranger Things – Qual è la stagione preferita di David Harbour? Parla l’attore

Come ben sappiamo, la produzione della quarta stagione di Stranger Things ha dovuto affrontare una serie di ritardi a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese sono state interrotte a marzo 2020 prima di riprendere a settembre. Non si sa ancora quando la quarta stagione sarà presentata al pubblico, ma la stanza degli autori di Stranger Things ha costantemente anticipato nuovi sviluppi. Ora, l’attore David Harbour, sta parlando dell’attesissima quarta stagione mentre i fan attendono con impazienza qualsiasi notizia sull’imminente uscita.

Harbour ha detto a People un po’ di ciò che i fan possono aspettarsi dalla stagione in una nuova intervista. L’attore afferma che i creatori dello show, i fratelli Duffer, sono molto in sintonia con ciò di cui i fan hanno bisogno e vogliono, ma che non si tireranno indietro con le loro idee e i colpi di scena. Harbour ha continuato a parlare del suo personaggio in modo specifico, dicendo che la nuova stagione lo mostrerà sotto una luce diversa, rendendo questa la sua stagione preferita.

[I creatori dello show] sono molto sensibili alla risposta dei fan, ma sono anche un passo avanti con la sceneggiatura. Vedrete molti dei personaggi preferiti fare la cosa per cui li ami… ma li vedrete anche trasformati, sotto un altro punto di vista. E una delle grandi cose che puoi vedere con Hopper è che era un protettore, un uomo di giustizia [e] ora è diventato un prigioniero. È intrappolato ed è isolato. E vediamo un colore completamente diverso di lui che è stato accennato in passato. Questa stagione è la mia preferita perché mostrerà davvero dei nuovi colori e di come è fatto.

Le teorie abbondano su ciò che accadrà a Hopper e su come sfuggirà alla prigione russa una volta rilasciata la nuova stagione.
Con il gruppo di Hawkins allo sbando dopo che Will Byers e Eleven hanno lasciato la piccola città dell’Indiana, la stagione si preannuncia più espansiva che mai. È probabile che il modo in cui i fratelli Duffer legheranno tutti questi fili insieme costituirà la maggior parte della stagione e se il passato è indicativo, saranno in grado di farcela. Stranger Things ha preso l’abitudine di diventare sempe più grande e audace con ogni stagione e la quarta in arrivo dovrà soddisfare queste aspettative, soprattutto dopo un’attesa così lunga. Secondo Harbour, sembra che potrebbero averlo fatto.