Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di Stranger Things

Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sulla seconda stagione di Stranger Things

Stranger Things arrivò ormai quasi un anno fa sulla piattaforma Netflix, e fu subito amore. I fratelli Duffer, ideatori e registi della Serie, sono riusciti a incantare pubblico e critica con soli 8 episodi, riportando sui nostri piccoli schermi le atmosfere tipiche dei film cult degli anni ottanta, facendo da subito presa su una grande fetta di fan nostalgici che sono cresciuti a pane & Goonies. È per questo motivo che l’aspettativa per la seconda stagione di Stranger Things, prevista per il 31 ottobre, è alle stelle e noi vogliamo ingannare l’attesa scoprendo cosa ci riserverà il futuro. Naturalmente è sconsigliata la lettura a chi vuole arrivare alla visione dello show senza alcun tipo di anticipazioni.

stranger things

 LA TRAMA

La seconda stagione di Stranger Things inizierà un anno dopo gli avvenimenti visti nella prima. È la notte di Halloween a Hawkins, nell’Indiana, e Will (Noah Schnapp) è tornato dal Sottosopra ma, come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione, il Sottosopra non sembra volerlo lasciar andare, tornando a tormentarlo con inquietanti visioni. Il co-creatore Matt Duffer ha spiegato:

La domanda ora è se queste immagini siano reali o no, quindi sembra quasi che lui sia affetto da stress post-traumatico

Intanto sua madre Joyce (Winona Ryder) sta cercando di rendere le cose stabili per Will e suo fratello Jonathan (Charlie Heaton) tentando allo stesso tempo di rifarsi una vita. Così inizia a frequentare un vecchio compagno di scuola, Bob (Sean Astin).

Mike (Finn Wolfhard) e Nancy (Natalia Dyer), i fratelli Wheeler, dovranno affrontare il lutto per la perdita di Eleven e Barb mentre il capo della polizia Hopper tenterà di tenere segreti gli eventi accaduti a Hawkins, inclusa la scomparsa di Barb, per tenere Joyce e i ragazzi al sicuro.

Come ultima curiosità Gaten Matarazzo, alias Dustin, ha raccontato durante un’intervista:

Avrò un interessante girino come animale domestico. È una piccola creatura con cui creo un legame. Ovviamente non fa parte di questo pianeta o di questa dimensione.

La seconda stagione di Stranger Things avrà 9 episodi e di seguito trovate il teaser trailer:

Pagine: 1 2 3 4