Vai al contenuto
Home » News » Steven Spielberg vuole Emily Blunt nel suo prossimo, misterioso, film

Steven Spielberg vuole Emily Blunt nel suo prossimo, misterioso, film

L’acclamato regista Steven Spielberg sta continuando a realizzare ed è sempre più una certezza il suo prossimo film, che però è ancora senza titolo. Si direbbe che il regista stia preparando il casting del film, che vedremo nel 2026, e l’attrice in trattative per il ruolo di protagonista è Emily Blunt. Si tratterebbe della prima collaborazione tra l’attrice e il regista, se Emily Blunt dovesse accettare il ruolo.

Il misterioso film di Steven Spielberg

Al momento, non si sa molto del prossimo film di Steven Spielberg, ancora senza nome. Il film dovrebbe esssere rilasciato durante l‘estate del 2026 e la sceneggiatura sarà firmata da Steven Spielberg e David Koepp, dopo aver lavorato insieme già alla sceneggiatura del film Jurassic Park.

La trama del film non è ancora trapelata, ma Steven Spielberg si è mostrato interessato ad avere l’attrice Emily Blunt nel cast, offrendole un ruolo di spicco. L’attrice britannica è in trattative per il ruolo di uno dei due protagonisti della prossima opera cinematografica del regista, che tornerebbe al cinema dopo il film The Fabelmans. L’altro attore che avrebbe il ruolo di protagonista non è ancora noto.

Steven Spielberg è sempre stato un fan di Emily Blunt.

Di recente, ha particolarmente apprezzato la sua perfomance nel film thriller La Ragazza del Treno (2016) e anche il suo ultimo film The Fall Guy (2024) con Ryan Gosling al suo fianco.

Il successo del film Oppenheimer di Christopher Nolan, adesso disponibile su NOW e su Prime Video, in cui Emily Blunt interpreta Kitty, la moglie del fisico Oppenheimer, sta aprendo sempre più porte all’attrice di A Quiet Place e molte nuove occasioni di lavoro. Emily Blunt ha già collaborato con importanti registi prima di Steven Spielberg, tra cui Denis Villeneuve, Rob Marshall e Rian Johnson. Al momento, l’attrice è coinvolta nella produzione del film The Smashing Machine, con Dwayne Johnson protagonista.