Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stargirl – Il nuovo trailer introduce l’Injustice Society [VIDEO]

Stargirl – Il nuovo trailer introduce l’Injustice Society [VIDEO]

Un nuovo trailer di Stargirl, la nuova serie CW dell’universo DC, ha introdotto i membri della Injustice Society.
La serie televisiva sarà incentrata su Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori e una improbabile eroina. Tuttavia, viene chiamata all’azione quando scopre il passato segreto del patrigno con la Justice Society of America. Courtney inizia a usare il bastone cosmico e prende il ruolo di Stargirl. La serie si concentrerà anche sugli amici della protagonista, che l’aiuteranno a formare la nuova Justice Society of America. Brec Bassinger interpreterà la protagonista dello show, mentre l’attore veterano Luke Wilson interpreterà il patrigno Pat Dugan aka S.T.R.I.P.E.

Malgrado Stargirl sia una serie della DC, andrà anche in onda sull’emittente CW.
Sebbene non sia (ancora) ufficialmente parte dell’Arrowverse, è stata una delle molte proprietà DC confermate nello stesso multiverso durante l’ultimo crossover Crisis on Infinite Earths. Bassinger ha rivelato che si è parlato di un crossover più sostanziale con The Flash in questa stagione, anche se alla fine non è stato realizzato.
Qui sotto potete vedere il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Z1_sym_jOyE

Quest’ultimo trailer introduce formalmente la Injustice Society, che fungerà da principale antagonista dello show. Ogni cattivo riceve un momento per brillare, tra cui Brainwave, Tigress, Wizard, Solomon Grundy, Icicle, Sportsmaster e Dragon King.
A differenza dell’Arrowverse, Stargirl si svolgerà su Earth-2. Nel frattempo, il resto della gamma DC è sul Earth-Prime appena creato. Alcuni pensano che la ragione di ciò possa essere quella di evitare confusione con Legends of Tomorrow in particolare. Tuttavia, i personaggi del multiverso CW hanno già viaggiato con successo tra le terre in precedenza, quindi un’interazione con Stargirl non è completamente fuori dal regno delle possibilità.

Nonostante questo trailer non offra un sacco di nuovi filmati, è comunque interessante vedere Injustice Society in azione. Sembra che saranno una forza formidabile per Courtney, allo stesso modo in cui lo sono nei fumetti. Fortunatamente, i fan devono aspettare solo un’altra settimana per vedere sia Stargirl che Injustice Society sui loro schermi.

LEGGI ANCHE: J.J. Abrams scatenato: dopo Shining arriva Justice League Dark su HBO, il nuovo show dell’universo DC