Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star Trek Discovery: il nuovo Teaser ci porta dietro le quinte della Serie Tv

Star Trek Discovery: il nuovo Teaser ci porta dietro le quinte della Serie Tv

Maggio si avvicina e la CBS ha deciso di diffondere un video molto speciale per i fan di Star Trek: si tratta di un viaggio dietro le quinte alla scoperta del nuovo set per la Serie Tv Star Trek Discovery.

Un modo innovativo ed eccentrico per annunciare l’inizio della produzione della serie, che sarà ambientata un decennio prima dello show originale, in cui comparivano attori come Leonard Nimoy nei panni del vulcaniano Spock, William Shatner nel ruolo del capitano James Tiberius Kirk e Nichelle Nichols in quello di Uhura.

Star Trek Discovery, annunciata nel novembre 2015, è stata scritta da Nicholas Meyer, mentre i produttori esecutivi saranno Rod Roddenberry e Trevor Roth, rispettivamente Presidente e COO della Roddenberry Entertainment, insieme ad Alex Kurtzman, Heather Kadin e Bryan Fuller. Va ricordato che Rod Roddenberry è il figlio di Gene Roddenberry, leggendario creatore di Star Trek, scomparso nel 1991.

Per quanto riguarda il cast ricordiamo: Sonequa Martin-Green (che abbiamo già visto in Walking Dead) nel ruolo del Comandante della Discovery, Doug Jones (Il labirinto del fauno) in quello del Luogotenente Saru e Anthony Rapp nei panni del Luogotenente Stamets. Michelle Yeoh interpreterà il Capitano Georgiou, al comando di un’altra nave della flotta stellare.

In ogni caso regista e produttori custodiscono gelosamente ancora moltissimi segreti su questa nuova serie TV, a partire dalla trama. Secondo le ultime dichiarazioni -assai poco dettagliate- il motore di tutti gli eventi sarà un misterioso incidente citato più e più volte nella serie originale, ma di cui si sa meno che niente.

Quanto dovremo aspettare per saperne di più?

http://www.youtube.com/watch?v=CKuZINgyR-c

Per fortuna il teaser appena rilasciato ci mostra alcuni dettagli succulenti, come gli interni della nuova USS Discovery, la fattura delle divise, i costumi di creature spaziali non molto amichevoli (che siano i Klingon?) e, come chicca finale, la poltrona vuota del comandante.

Che il viaggio abbia inizio e.. live long and prosper??!

Leggi anche – Star Trek sbarca in 188 paesi grazie a Netflix