in ,

Star Trek Discovery – Rilasciato un video sulla realizzazione della seconda stagione

Serie Tv

Del tutto a sorpresa CBS All Access ha rilasciato un breve video dedicato alla produzione di Star Trek: Discovery, le cui riprese sono iniziate in queste settimane. Il filmato mostra alcune anticipazioni riguardo la seconda stagione, nonché il processo creativo di alcuni costumi dell’equipaggio e dei magnifici set di Star Trek: Discovery .

Possiamo sentire in sottofondo alle immagini della crezione della Serie, la voce della protagonista Burnham (Sonequa Martin-Green) dichiarare solennemente:

Ogni momento è un test, e ovunque mi giri c’è della paura

Siamo a conoscenza che la seconda stagione si aprirà con la USS Discovery pronta a rispondere alla chiamata di soccorso dell’Enterprise, il cui Capitano Pike sarà interpretato da Anson Mount (Inhumans).

La sua voce è riconoscibile durante il video mentre dichiara:

Sono responsabile per 203 vite… Sono stanco di decidere quale missione sia troppo rischiosa e quale non lo sia, e chi vivrà e chi morirà

Si è aggiunta al cast anche la comica e attrice Tig Notaro (One Mississippi, Transparent) nel ruolo di Denis Nero, ingegnere capo della USS Haiawata

Ma quello che ci colpisce di più è risentire la voce di Leonard Nimoy, l’amato Spock della Serie classica, pronunciare poche frasi tratte da vecchi episodi. L’Inflessibile Spock ci ricorda come anche poche e piccole azioni possano portare a un grave pericolo, rispondendo poi, a tutti coloro che si lamentano della durezza del cuore di un Vulcaniano.

La premiere sarà diretta da Alex Kurtzman e nella nuova stagione di Star Trek: Discovery risponderanno a molte delle nostre domande, prima fra tutte il funzionamento e l’utilizzo del motore a spore, mai apparso o nominato nella Serie classica. Non resta quindi che attendere la data di uscita dei nuovi, emozionanti episodi di Star Trek: Discovery e scoprire cosa accadrà.

Leggi anche – Star Trek: Discovery, ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

la casa de papel

10 curiosità su La Casa di Carta

8 Serie Tv che hanno mandato fuori di testa l’Internet