Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star Trek Discovery – Rilasciato un video sulla realizzazione della seconda stagione

Star Trek Discovery – Rilasciato un video sulla realizzazione della seconda stagione

Del tutto a sorpresa CBS All Access ha rilasciato un breve video dedicato alla produzione di Star Trek: Discovery, le cui riprese sono iniziate in queste settimane. Il filmato mostra alcune anticipazioni riguardo la seconda stagione, nonché il processo creativo di alcuni costumi dell’equipaggio e dei magnifici set di Star Trek: Discovery .

Possiamo sentire in sottofondo alle immagini della crezione della Serie, la voce della protagonista Burnham (Sonequa Martin-Green) dichiarare solennemente:

Ogni momento è un test, e ovunque mi giri c’è della paura

Siamo a conoscenza che la seconda stagione si aprirà con la USS Discovery pronta a rispondere alla chiamata di soccorso dell’Enterprise, il cui Capitano Pike sarà interpretato da Anson Mount (Inhumans).

La sua voce è riconoscibile durante il video mentre dichiara:

Sono responsabile per 203 vite… Sono stanco di decidere quale missione sia troppo rischiosa e quale non lo sia, e chi vivrà e chi morirà

Si è aggiunta al cast anche la comica e attrice Tig Notaro (One Mississippi, Transparent) nel ruolo di Denis Nero, ingegnere capo della USS Haiawata

Ma quello che ci colpisce di più è risentire la voce di Leonard Nimoy, l’amato Spock della Serie classica, pronunciare poche frasi tratte da vecchi episodi. L’Inflessibile Spock ci ricorda come anche poche e piccole azioni possano portare a un grave pericolo, rispondendo poi, a tutti coloro che si lamentano della durezza del cuore di un Vulcaniano.

La premiere sarà diretta da Alex Kurtzman e nella nuova stagione di Star Trek: Discovery risponderanno a molte delle nostre domande, prima fra tutte il funzionamento e l’utilizzo del motore a spore, mai apparso o nominato nella Serie classica. Non resta quindi che attendere la data di uscita dei nuovi, emozionanti episodi di Star Trek: Discovery e scoprire cosa accadrà.

Leggi anche – Star Trek: Discovery, ecco le prime anticipazioni sulla seconda stagione