Vai al contenuto
Home » News

Squid Game – L’ultimo TRAILER UFFICIALE dà il via allo scontro finale [VIDEO]

Manca sempre meno all’uscita dell’ultima stagione di Squid Game, che debutterà il prossimo 27 giugno su Netflix.

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Meno di due settimane ci separano da quello che si prospetta un epilogo epico per una storia che ha tenuto tutti incollati allo schermo per due stagioni. La prima stagione ha portato gli spettatori nell’arena dei giochi e gli ha fatto conoscere lo spietato mondo di Squid Game. Il prosieguo della storia di Gi-hun nel secondo ciclo di episodi si è rivelato ancora più crudele e doloroso. Gi-hun ha deciso di partecipare ai giochi nel tentativo di cancellarli per sempre, ma la sua ribellione si è conclusa nel sangue. Ora gli occhi sono puntati su Squid Game 3 che ci mostrerà come si concluderanno le vicende dei protagonisti. E a proposito della fine della storia, il creatore ha spiegato perché non si è potuti andare oltre la terza stagione. Un primo trailer ufficiale era già stato mostrato all’inizio di questo mese, ma ora sono arrivate delle nuove immagini in anteprima.

Netflix ha pubblicato l’ultimo trailer ufficiale di Squid Game 3, che promette uno scontro epico tra il Giocatore 456 e Front Man.

Non importa da che parte la si guardi, la vita è semplicemente ingiusta. Le persone cattive fanno cose cattive, ma incolpano gli altri e continuano a vivere in pace. Le persone buone, d’altra parte, si puniscono per le cose più insignificanti. Credo ancora che tu sia venuto qui per salvarci tutti” Queste sono le parole che pronuncia la giocatrice 149 e che accompagnano le prime immagini di Squid Game 3. Seong Gi-hun assicura che sta facendo di tutto per porre fine ai giochi una volta per tutte e si prepara allo scontro definitivo con Front Man. Ma riuscirà a spuntarla? Lo scopriremo il prossimo 27 giugno.

Il creatore della serie, Hwang Dong-hyuk figura anche come produttore esecutivo della terza stagione insieme a Kim Ji-yeon. Riguardo il finale in arrivo ha aperto un interessante interrogativo: “La terza stagione esplorerà davvero quel senso di perdita e fallimento, quel senso di colpa che grava così tanto su Gi-hun. Come farà ad affrontare la storia con tutto questo che lo opprime?” Torneranno per il capitolo finale Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Jo Yu-ri, Chae Kuk-hee, Lee David, Roh Jae-won e Jun Suk-ho.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E parlando del futuro del franchise di Squid Game, il creatore Hwang Dong-hyuk ha ammesso di avere già un’idea in testa per lo spin-off