Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Space Force: ecco la data e le prime immagini della serie Netflix con Steve Carell

Space Force: ecco la data e le prime immagini della serie Netflix con Steve Carell

Una nuova serie Tv arriva su Netflix: Space Force è una comedy che vede protagonista Steve Carell, l’indimenticabile Michael Scott di The Office.

Di cosa parla Space Force?

Sulla sua piattaforma Netflix lo presenta così:

“In questa serie commedia i protagonisti ricevono l’incarico di fondare l’aeronautica spaziale, nuova forza armata dell’esercito USA.”

La sinossi ufficiale ci dà qualche dettaglio in più:

“Pilota con il desiderio di dirigere le forze aeree, il militare Mark R. Naird viene chiamato a guidare il sesto ramo delle Forze Armate statunitensi, da poco creato: l’aeronautica spaziale.

Scettico ma scrupoloso, Mark si trasferisce con la sua famiglia in una base remota in Colorado dove lui e un vivace gruppo di scienziati e di “Spacemen” hanno ricevuto dalla Casa Bianca il compito di portare gli Americani sulla luna (ancora) in tempi rapidi, conquistando il dominio totale dello spazio”.

Space Force è creata da Carell in collaborazione con Greg Daniels; i due avevano già collaborato a The Office. La serie arriverà il 29 maggio 2020 su Netflix.

L’idea di realizzare questa serie è nata quando Trump, presidente degli Stati Uniti, nel 2018 ha deciso di creare la United States Space Force, l’astronautica militare, che si occupa di guerra spaziale.

Netflix ha inoltre rilasciato le prime immagini ufficiali, che ci permettono di dare un’occhiata a Mark e agli altri personaggi.

space force

A fianco di Carell troviamo Lisa Kudrow (nota per Friends e recentemente nella serie Feel Good) nei panni di Maggie Naird, moglie di Mark.

space force

Nel cast della serie anche John Malkovich (The New Pope), Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family), Jessica St. Clair (Playing House), Diana Silvers (La rivincita delle sfigate) e Tawny Newsome (Brockmire).

Leggi anche – Netflix: tutti i contenuti in scadenza ad Aprile: ecco le serie tv che verranno cancellate!