Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophie Turner è una furia contro i paparazzi: «Ho il voltastomaco, sono disgustata»

Sophie Turner è una furia contro i paparazzi: «Ho il voltastomaco, sono disgustata»

Sophie Turner invita i tabloid a non diffondere le immagini della figlia Willa, fotografata dai paparazzi senza il consenso dei genitori. L’ex star di Game of Thrones (a proposito: che fine hanno fatto gli attori della popolarissima serie tv?) interprete di Sansa Stark e neomamma, che condivide la piccola con il marito Joe Jonas (qui Sophie Turner svela come ha conosciuto la star dei Jonas Brothers), ha affidato il suo sfogo a un video su Instagram.

Sophie Turner ha fatto sapere chiaro e tondo di essere contraria a foto pubbliche della figlia Willa, che siano scattate da lei o dai paparazzi. L’attrice di Game of Thrones e il marito Joe Jonas sono diventati genitori a luglio 2020 e hanno sempre mantenuto molta privacy riguardo la loro bambina: una riservatezza che è stata infranta quando qualcuno è riuscito a rubare una foto di Willa e a farla girare online. La 25enne l’ha notata e ha pubblicato una story, ora cancellata, in cui ha spiegato perché non posta immagini della piccola e vuole che gli altri facciano altrettanto.

«Alcuni paparazzi ieri sono riusciti a scattare delle foto a mia figlia, e io voglio dire che il motivo per cui non sto postando nessuna foto di mia figlia e sto facendo in modo di evitare i paparazzi a tutti i costi è perché esplicitamente non voglio che venga pubblicata nessuna foto».

«È mia figlia. Non ha chiesto questa vita, di essere fotografata. È vergognoso che un gruppo di uomini adulti scattino delle foto a una bambina così piccola senza permesso. Ho il voltastomaco, sono disgustata e chiedo rispettosamente a tutti di smetterla di seguirci ovunque e provare a scattare foto a nostra figlia, e soprattutto a pubblicare queste foto. È disgustoso, non avete il mio permesso».

La 25enne Sophie Turner e il cantante Joe Jonas hanno accolto la loro primogenita nel luglio 2020. Da quando la notizia che la star di Dark Phoenix stava aspettando il suo primo figlio con il marito Joe Jonas è stata diffusa, nel febbraio 2020, le due star non hanno mai confermato personalmente la gravidanza e sono rimaste per lo più fuori dai riflettori. Quando la bambina è nata, a luglio, la coppia ha mantenuto i dettagli al minimo: “Sophie Turner e Joe Jonas sono lieti di annunciare la nascita della loro bambina“, è tutto ciò che è trapelato.

Del resto, Sophie Turner e Joe Jonas sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata, e l’attrice nei primi mesi di gravidanza indossava abiti strategici per non far trasparire nessun sospetto.

Dalla nascita della primogenita la coppia non ha pubblicato foto della piccola Willa, e solo di recente aveva condiviso una foto di Sophie Turner in dolce in attesa. Il 9 maggio Joe Jonas ha commemorato la prima festa della mamma della moglie con un semplice ma dolce messaggio Instagram: “Buona festa della mamma a tutte le fantastiche mamme là fuori”, sottotitolando le foto di Sophie Turner e di sua madre, Denise Jonas, “e a queste due mamme”.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno da poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio: la coppia è convolata a nozze il primo maggio 2019 a Las Vegas, durante la notte dei Grammy Awards (qui potete trovare le foto del matrimonio di Sophie Turner e Joe Jonas mai viste prima). Il 29 dello stesso mese è avvenuta invece una seconda cerimonia in Francia, con la presenza di amici e familiari. Il loro primo incontro è avvenuto ad una festa di Halloween nel 2016 e da quella sera i due sono diventati inseparabili, ufficializzando il loro fidanzamento nel 2017.

La lezione quindi è chiara per tutti: non si scherza con la protettiva neomamma Sophie Turner.