Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sophia Bush – Svelato il motivo della sua separazione da Chicago PD!

Sophia Bush – Svelato il motivo della sua separazione da Chicago PD!

Questa estate avevamo parlato della decisione da parte dell’attrice Sophia Bush di troncare i rapporti con la Serie Televisiva Chicago PD (potete leggere l’articolo qui). Nel corso degli ultimi mesi si sono ipotizzati diversi motivi a tal proposito e, adesso, sembra essere stata svelata l’origine di tale decisone da parte dell’attrice.

L’ex collega e leader della Serie Televisiva, Jason Beghe, è stato infatti accusato di avere un atteggiamento irascibile sul set.
L’attore, che nello Show interpreta il sergente Hank Voight, avrebbe ricevuto diversi reclami da parte di alcuni colleghi nello scorso anno.

sophia bush
Il rappresentante dell’emittente televisiva NBC, ha dichiarato riguardo questa vicenda:

Quando è stato portato alla nostra attenzione che c’erano delle preoccupazioni, casuate da un comportamento inappropriato, abbiamo immediatamente avviato un’indagine.
Dal risultato di queste indagini abbiamo già preso dei provvedimenti; è una situazione che continuiamo a monitorare da vicino, per garantire che tutti i nostri dipendenti si sentano sicuri e supportati.

Beghe, nel frattempo, avrebbe rilasciato a sua volta una dichiarazione in cui si scusa per il suo atteggiamento avuto sul set, causando problemi ai suoi colleghi.

Ho lottato con questo problema da diverso tempo e nell’ultimo anno ho lavorato con un insegnante per farmi aiutare ad attenuare la mia rabbia. 
E’ un processo ancora in corso che mi sta rendendo più umile.
Per me è motivo di grande orgoglio far parte del cast e della crew di Chicago PD. Mi sono scusato personalmente con chiunque ho turbato e mi sono impegnato a fare quanto necessario per compensare i danni che potrei aver causato. 

Sembra dunque che la scelta della Bush di voler lasciare la Serie sia stata per la situazione creata dal collega e che, questa decisione, abbia portato a far luce su un contesto più complicato.

Leggi anche: One Tree Hill – Lo showrunner Mark Schwahn accusato di molestie sessuali