in

One Tree Hill – Lo showrunner Mark Schwahn accusato di molestie sessuali

Lo showrunner di One Tree Hill è l’ultimo personaggio di Hollywood ad essere accusato di molestie sessuali. Ultimamente il mondo dello spettacolo sta sommando i vari casi, purtroppo in crescente aumento. Lunedì, ad esempio, il cast della The CW e il mondo dell’Arrowverse si sono riuniti in sostegno del produttore esecutivo Andrew Kreisberg. La novità di oggi è che alla lunga lista si aggiunge anche il cast di One Tree Hill.

Lo showrunner della Serie Tv Mark Schwahn è stato accusato di molestie da Audrey Wauchope, una delle autrici della Serie Tv. Wauchope ha pubblicato la scioccante rivelazione sul suo profilo Twitter, omettendo il nome di Schwahn. Successivamente Variery ha pubblicato una lettera dove si evince chiaramente il nome dell’accusato. La lettera in questione è firmata da diciotto donne tra cui Sophia Bush, Hilarie Burton e Bethany Joy Lenz. Anche il resto della crew è arrivato in sostegno delle attrici e di Audrey Wauchope. Grazie a Variety abbiamo qui un estratto della lettera:

Il cast femminile di One Tree Hill ha scelto di supportare Audrey Wauchope e molti altri. Il comportamento di Mark Schwahn per la durata delle riprese di One Tree Hill era un “segreto aperto”. Molti di noi erano, a vari livelli, manipolati psicologicamente e emotivamente. Molti altri soffrono ancora di stress post-traumatico. Molti di noi sono stati messi in posizioni scomode e abbiamo dovuto imparare rapidamente a combattere, a volte fisicamente, perché ci è stato reso chiaro che i supervisori nella stanza non erano i protettori che dovevano essere. Molti di noi sono stati affrontati in modo legale. E alcuni di noi sono stati messi in posizioni dove ci siamo sentiti fisicamente in pericolo. Più di una donna sul nostro spettacolo ha visto la sua carriera in pericolo.

One Tree Hill

Successivamente è arrivato l’appoggio su Twitter delle attrici Burton e Bush:

One Tree Hill è stato trasmesso per nove stagioni dal 2003 al 2012.

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

10 sfigatoni delle Serie Tv che abbiamo imparato ad amare

Outlander

Outlander 3×09 – Ora si cambia rotta!