Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Love, Simon – Sophia Bush entra nel cast

Love, Simon – Sophia Bush entra nel cast

Sono certa di non essere l’unica a essere una grandissima fan di Sophia Bush. Cominciando da One Tree Hill, passando per Chicago P.D. e arrivando, oggi, a una nuova serie tv, l’attrice è sempre stata in grado di farci sognare.

La sua Brooke Davis è sempre stata iconica, ed è uno dei personaggi di One Tree Hill con la maggiore crescita. Negli anni, dunque, anche l’attrice è cambiata di molto, e ora stiamo per rivederla in una serie targata Disney+.

Sophia Bush sarà infatti presente con un ruolo ricorrente in Love, Simon, la serie tv sequel dell’omonimo film uscito nel 2018. Con la serie tv prodotta da Disney+, l’attrice si troverà ad affrontare un ruolo decisamente più adulto.

Ci troveremo, ovviamente, nello stesso universo in cui è ambientato il film, e la storia si concentrerà su Victor, studente della Creekwood High School alla scoperta di sé stesso. Allo stesso tempo, però, dovrà affrontare anche tutto ciò che la vita gli presenta davanti.

Sophia Bush

Dall’adattamento alla nuova città, alle sfide in casa, fino al suo orientamento sessuale. E che ruolo potrà mai avere Sophia Bush in tutto questo? L’attrice interpreterà Veronica, fidanzata del padre di Mia. 

Ci viene descritta come una donna socievole e amabile, ma allo stesso tempo ferma e volitiva quando serve. La vederemo inoltre a capo di un’associazione no profit che aiuta le donne.

Il ruolo sembra essere molto interessante, soprattutto considerando che la stessa Sophia Bush da sempre si è dedicata all’attivismo, con particolare attenzione, negli ultimi tempi, sull’ambiente e sul potere alle donne. Credo sarà molto piacere vedere un po’ di lei stessa all’interno di questo ruolo.

Dopo One Tree Hill e dopo l’addio a Chicago P.D., inoltre, Sophia Bush non ha avuto poi molti ruoli di rilievo a livello televisivo. È comparsa brevemente in Alex, Inc., Jane The Virgin, Easy Drunk History, mentre lo spy drama che la doveva vedere protagonista, Surveillance, è stato scartato prima ancora di cominciare.

Leggi anche: Ho cercato l’amore con una serie tv. L’ho trovato.