Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sons of Anarchy – Kim Coates conferma: Tig sarà in Mayans MC

Sons of Anarchy – Kim Coates conferma: Tig sarà in Mayans MC

La serie originale di Sons of Anarchy, creata dallo showrunner Kurt Sutter, è stata presentata per la prima volta nel 2008 e seguiva la storia del club di motociclisti, i Redwood Original (SAMCRO). La serie drammatica (disponibile sulla piattaforma Disney+) era incentrata principalmente sulla vita personale e familiare di Jackson “Jax” Teller, interpretato da Charlie Hunnam, e sulla sua ultima ascesa per seguire le orme di suo padre per guidare il club. Tuttavia, i personaggi secondari hanno avuto dei ruoli importanti, come il preferito dai fan Alexander “Tig” Trager. Tutti loro completavano le avvincenti dinamiche durante l’acclamata serie televisiva di FX.
Mayans Mc è la serie spin-off che si svolge circa due anni e mezzo dopo gli eventi della serie madre nella città immaginaria di Santo Padre in California. Concentrando la sua storia su Ezekiel “EZ” Reyes, la serie racconta le lotte del personaggio all’interno dell’M.C. Lo show è stato presentato al pubblico su FX a settembre 2018 e ha guadagnato quattro stagioni nel suo viaggio fino ad oggi.

Ma adesso il pubblico può aspettarsi un ritorno tanto atteso nella prossima stagione di Mayans Mc

In recenti post su Twitter, la star di Sons of Anarchy Kim Coates ha confermato il suo ruolo in nella quarta stagione di Mayans Mc. Nei suoi post, l’attore sottolinea il valoroso ritorno di Trager, citando che è “davvero tornato” e che “la guerra è iniziata“. L’amato attore incoraggia i fan a continuare a guardare la serie televisiva, lasciando al pubblico un severo promemoria. Qui sotto i due tweet scritti dall’attore nei giorni scorsi:

Coates non è il primo membro dei SAMCRO a fare un’apparizione crossover nella serie spin-off di Sons of Anarchy. Chibs, a cui è stata assegnata la posizione presidenziale alla fine della serie originale, ha fatto la sua apparizione in Mayans MC. Nello spin-off è entrato anche Happy, uno dei membri più spietati di SAMCRO. Un altro amato membro che ha fatto il crossover all’interno dello show è stato Chucky, presentato per la prima volta al pubblico come una figura travagliata in cerca di protezione dal club motociclistico.

Gli amanti della serie originale saranno probabilmente estasiati nell’apprendere del ritorno di Tiggy nel mondo di Sons of Anarchy, anche se raccontato attraverso l’obiettivo di Mayans Mc. La personalità insolita di Trager, il temperamento imprevedibile e le tendenze violente hanno sempre creato un’esperienza televisiva emozionante. Sarà senza dubbio interessante vedere come funzionerà il personaggio di Coates all’interno della serie spin-off e quanto in profondità il ruolo alla fine andrà. Tuttavia, il pubblico avrà l’opportunità di rivivere l’esperienza del personaggio mentre Coates si prepara a riprendere il suo celebre ruolo.

LEGGI ANCHE – 7 curiosità su Charlie Hunnam, il re dei Sons of Anarchy