Vai al contenuto
Home » News

Charlie Hunnam dice basta con Sons of Anarchy: «Jax non tornerà»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il teatro tragico, l’epica e la poesia eroica. Il percorso di Sons of Anarchy è stato per Charlie Hunnam (qui vi abbiamo elencato 7 tra le più interessanti curiosità sul protagonista della serie) un’esperienza irripetibile, che ha ridisegnato i tratti emotivi e personali dell’attore a seguito di un’immedesimazione fuori dal comune.
Segnato dai drammi che il protagonista ha vissuto, l’attore di Sons of Anarchy si è più volte espresso in merito al finale (di cui vi abbiamo spiegato il finale nei minimi dettagli) e, quindi, al destino riservato a Jax Teller.

Approfittando dell’amore viscerale che l’attore prova per Sons of Anarchy, e in particolare per il personaggio col quale ha condiviso 7 e più anni della sua vita, il mondo della tv non ha mai risparmiato la più scomoda delle domande: “c’è la possibilità che Jax Teller torni sul piccolo schermo?”.

Proprio ultimamente, in risposta a questa domanda e intervistato da People Magazine, ha ricordato ai fan perché è così amato. In che modo? Con una risposta netta, che non lascia dubbi e resta coerente col suo percorso professionale.
Sul possibile ritorno di Jax Teller, l’attore di Sons of Anarchy ha quindi chiuso così:

Quando Jax è morto, è morto.

Ha poi continuato:

Non ritornerei mai e poi mai su quella scena. Non rimetterei mai quegli anelli. Nemmeno per Halloween. Questa è stata un’esperienza profonda. Ho vissuto con Jax dentro per anni, in maniera molto autentica. Il tutto si è manifestato in modi che non avrei mai e poi mai immaginato. Sarà anche che amo le narrazioni lunghe. L’esperienza di lavorare con un gruppo di attori per un lungo periodo è davvero davvero eccitante e molto appagante.

Fortunatamente, però, Charlie Hunnam avrà occasione di tornare sul piccolo schermo molto presto, con la serie di Apple Tv+ chiamata Shantaram.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv