Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » CLAMOROSO: Charlie Hunnam apre una speranza per il ritorno di Sons of Anarchy! [VIDEO]

CLAMOROSO: Charlie Hunnam apre una speranza per il ritorno di Sons of Anarchy! [VIDEO]

Ben otto anni ci dividono dal 9 dicembre 2014, data in cui l’ultimo episodio di Sons of Anarchy andò in onda. Il saluto finale dell’acclamata serie è stato magistrale, uno dei migliori mai scritti prima d’ora. Senza nessuna domanda lasciata in sospeso, lo show ha detto addio ai suoi telespettatori portando Jax Teller alla fine della sua tormentatae drammatica vita. Nessuno di noi era davvero pronto a salutare Sons of Anarchy ma, soprattutto, nessuno dei protagonisti era davvero pronto a salutare noi. L’attore che interpreta Jax Teller – Charlie Hunnam – ha infatti dichiarato di non volersi distaccare dalla sua interpretazione e dalla Serie Tv che, più di tutte, lo ha reso celebre e acclamato a livello internazionale. A questo proposito Hunnam ha sganciato una bomba non indifferente che di certo farà saltare dalla sedia molti fan dell’acclamata Serie Tv.

Nel dettaglio, Charlie Hunnam ha parlato di un possibile ritorno di Sons of Anarchy lasciando a bocca aperta i numerosi fan in ascolto. Qui di seguito le sue parole:

Ho un’idea che sto esplorando nella sua infanzia che renderebbe il ritorno di Jax Teller possibile, e sarebbe qualcosa di cui sarei incredibilmente entusiasta. Però, come ho detto, siamo all’inizio di questa esplorazione della fattibile idea.

Va specificato che il possibile ritorno di Hunnam nell’ipotetica continuazione della storia potrebbe essere soltanto inerente ad alcuni flashback e non di più. La morte certa di Jax non lascia infatti alcuna possibilità di speranza nel rivedere Charlie Hunnam in un qualsiasi forma di ritorno di Sons of Anarchy, ma sapere che stia comunque lavorando all’idea del progetto è quello che ci basta per dormire sonni tranquilli. Certo, nulla di quanto ha detto nell’intervista è ufficiale, ma non possiamo di certo contenere il nostro entusiasmo. Siamo letteralmente fuori di testa già così, chissà cosa faremo quando e se il progetto prenderà vita. In attesa di nuovi aggiornamenti, lasciamo il video con le sue parole a riguardo!

Charlie Hunnam parla di un possibile ritorno della Serie Tv

Allora, che effetto ha fatto a rivedere Charlie Hunnam parlare di questa meravigliosa possibilità? Anche voi avete le lacrime agli occhi, le dita incrociate, le palpitazioni e un’improvvisa voglia di fare un rewatch?

Sons of Anarchy: i 10 momenti piu’ strazianti della vita di Jax Teller