in ,

Smallville, sta succedendo davvero: i fan indicono una petizione per il ritorno della Serie TV

serie tv

I fan si sono mobilitati per chiedere alla Warner Bros. di sviluppare un’undicesima stagione adattando i fumetti di Bryan Q. Miller. Ultimamente non si è sentito parlare d’altro se non di reboot di Serie Tv anni ’90. Il caso più eclatante è quello di Streghe, un reboot discusso soprattutto dal cast originale in prima persona. Le attrici, infatti, non erano d’accordo perché non prendendo parte ad esso la Serie Tv non aveva ragione d’esistere.

Ma questo intervento da parte del fandom di Smallville vede, invece, come protagonista indiscusso Tom Welling. Recentemente l’attore che ha interpretato il ruolo di Clark Kent aveva espresso interesse a tornare sul set. Effettivamente, nell’ultimo periodo si è parlato molto di Smallville in bene e in male. Soprattutto si è parlato dello scandalo di Allison Mack arrestata per traffico di esseri umani.

I fumetti dell’undicesima stagione continuarono da sei mesi dopo il finale della Serie, nel 2018. Ciò, ovviamente, avrebbe senso solo se dovesse essere pubblicato nel quest’anno, il che richiederebbe la sceneggiatura, il cast, il film e la produzione completa della serie in tempo per la stagione autunnale. La petizione attualmente si trova a poco più di 200 firme, con un obiettivo di 500. Ma neanche 500 firme incoraggerebbero la Warner Bros. anche solo a provare di riportare Smallville sul piccolo schermo.

Ai fan non bastano le innumerevoli rappresentazioni dell’Uomo d’Acciaio che sono state portare in scena negli anni. Anche perché nessuna di queste è stata così segnante come l’interpretazione di Tom Welling. Ci ha provato Tyler Hoechlin che ha indossato i panni su Superman nella Serie Tv Supergirl per un episodio. Poi c’è Krypton, che racconta la storia del pianeta 200 anni prima della nascita di Clark Kent. E successivamente sarà il turno di Metropolis, la Serie Tv che si occuperà della vita nella città prima dell’arrivo su Superman.

LEGGI ANCHE – Smallville, ci riprova? I protagonisti vogliono un revival, ma in forma diversa

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Sense8, Netflix rilascia alcune foto dell’episodio speciale di giugno: ECCOLE!

Il miracolo 1×01 – La conservazione della materia