Vai al contenuto
Home » News

Slow Horses continua: la serie di Apple TV+ è stata rinnovata per la settima stagione

Tra le serie tv rinnovate nelle settimane, è presente anche Slow Horses

Apple TV+ si è espressa sul destino di una delle migliori serie tv della piattaforma di streaming, Slow Horses.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Jonathan Pryce e Olivia Cooke: basterebbero questi nomi ad accendere l’interesse del pubblico verso questa serie tv. Eppure Slow Horses non ha ottenuto il successo che avrebbe meritato (o almeno qui in Italia): ed ecco perché, se non lo avete ancora fatto, dovreste guardare questo show. Basato sui romanzi di Slough House scritti dall’autore Mick Herron, è un thriller di spionaggio che rivela com’è la vita per coloro che sono stati respinti o declassati dall’agenzia di spionaggio MI5. Nella Slough House gli agenti declassati devono svolgere compiti noiosi sotto la supervisione dell’esperto ufficiale dei servizi segreti Jackson Lamb, ma finiscono spesso per indagare su minacce ben più gravi. La serie permette di avere uno sguardo molto più realistico sul mondo dello spionaggio rispetto alla rappresentazione cinematografica che ne hanno fatto i film di James Bond.

Sebbene non sia ancora andata in onda la quinta stagione, Apple TV+ ha deciso di continuare a investire su questo progetto. Slow Horses è stata, infatti, rinnovata per un settimo ciclo di episodi.

Mick Herron è stato un autore molto prolifico e ha scritto una lunga serie di romanzi, che raccontano le diverse avventure di Jackson Lamb. Lo streamer, visto il grande successo di critica che sta ottenendo Slow Horses, ha deciso di adattare tutti i suoi libri. Per questo motivo, come ha fatto sapere il portale Deadline, Apple TV+ ha fatto sapere che la serie tv è stata rinnovata per una settima stagione. Jay Hunt, il direttore creativo per l’Europa di Apple TV+, ha spiegato le motivazioni per cui lo streamer ha deciso di portare avanti questa storia:

Slow Horses ha conquistato fan in tutto il mondo con il suo mix unico di umorismo britannico autoironico e azione adrenalinica. Sono felice che gli spettatori avranno un’altra stagione per godersi la magnifica interpretazione di Gary nei panni di Jackson Lamb, insieme allo spionaggio un po’ ingenuo di Slow Horses“.

La settima stagione di Slow Horses sarà basata sul romanzo intitolato Bad Actors, che è stato pubblicato nel 2022. Nella settima stagione Lamb e i suoi Slow Horses dovranno andare a caccia di una talpa, che si nasconde al centro del governo britannico. Dovranno fermarlo prima che possa far crollare lo Stato.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover