Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Leighton Meester da Gossip Girl a mamma single

Leighton Meester da Gossip Girl a mamma single

Leighton Meester, Taran Killam (Saturday Night Live) e Brad Garrett (Everybody loves Raymond) saranno i protagonisti di Single Parents, una nuova comedy firmata ABC.

I tre attori parteciperanno al pilot di Single Parents, creata da J.J. Philbin e Liz Merriwether. Se quest’ultimo nome non vi è nuovo, avete ragione: Liz Merriwether è creatrice e produttrice esecutiva di New Girl. Ora che la popolare comedy sta giungendo al suo traguardo finale (l’ultima stagione debutterà ad aprile), è tempo di volgere l’attenzione a nuovi entusiasmanti progetti.

Single Parents sarà una comedy registrata con una sola telecamera che seguirà le vicende di tre genitori single disfunzionali. Per sopravvivere alla vita quotidiana, crescere i figli e in più gestire la loro vita sentimentale si renderanno conto di avere bisogno l’uno dell’altro.

È arrivato il momento di abbandonare, o quantomeno mettere da parte, l’immagine di Leighton Meester come Blair Waldorf, la reginetta di Gossip Girl. La vedremo quindi nei panni di un personaggio diametralmente opposto a quello che l’ha resa nota nella televisione.
Leighton sarà Angie, mamma iperprotettiva di un bambino decisamente “mammone”. Angie è una donna forte, che ha sempre dovuto lavorare sodo per tirare avanti.

Taran Killam, noto al pubblico di Satuday Night Live per le sue imitazioni di Trump, Brad Pitt e Andy Cohen, interpreterà Will Cooper. Will è un padre single e sua figlia è il suo mondo, ma a causa della devozione nei suoi confronti ha dimenticato come essere un uomo.

Infine abbiamo Brad Garrett, famoso per essere stato Robert in Everybody loves Raymond, è recentemente apparso in This is Us e ha interpretato il mafioso Joe Bulo nella seconda stagione di Fargo. In Single Parents sarà Douglas, un ricco membro del county club in pensione, ma soprattutto “non razzista”. Ha una visione arretrata sulla paternità e sui ruoli di genere e ricorre al denaro per qualsiasi problema gli si presenti, anche il più piccolo.

Per ora è tutto ciò che sappiamo su questa comedy, di cui è stato commissionato il pilot. Non è ancora noto, nemmeno indicativamente, quando le riprese avranno inizio, ma attendiamo con curiosità aggiornamenti.

Leggi anche: Stranger Things: Il ritorno dell’astro nascente e un nuovo arrivo nel cast