Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco la lista completa delle Serie Tv Netflix più attese che NON torneranno nel 2020!

Ecco la lista completa delle Serie Tv Netflix più attese che NON torneranno nel 2020!

Una delle conseguenze della pandemia da Covid-19 è stato il blocco nel mondo televisivo e cinematografico; la piattaforma di streaming Netflix è stata una delle prime a interrompere tutte le proprie produzioni, sia su suolo americano che in quello europeo. Questo ha portato, inevitabilmente, a ritardi e cancellazione di serie televisive seguite dal pubblico.
Per aiutare i fan a tenere traccia dei programmi Netflix più attesi, abbiamo voluto condividere un elenco delle serie televisive – con le nuove stagioni – in arrivo sul servizio di streaming. Questi show avrebbero dovuto debuttare in questi ultimi mesi dell’anno corrente, ma il loro rilascio verrà posticipato al 2021.

1) Lost in Space

lost in space netflix | Tumblr

Pandemia o meno, la terza e ultima stagione di Lost in Space non arriverà quest’anno su Netflix. Poiché lo show ha bisogno di molto tempo tra le stagioni per le scene d’azione e la CGI, c’erano effettivamente poche speranze che la stagione conclusiva fosse pronta per questo 2020. Speriamo che la pandemia non abbia spinto Lost in Space a una data di uscita del 2022. Dovremo solo aspettare e vedere cosa succede.

2) Stranger Things

Stranger Things 3 – La Libreria di J.

La quarta stagione di Stranger Things non arriverà su Netflix nel 2020. Come Lost in Space, c’erano poche possibilità che la nuova stagione della serie fosse pronta per una data di uscita alla fine del 2020 in base ai tempi di inizio della produzione. Le riprese, infatti, sono cominciate all’inizio dell’anno e sarebbero dovute durare fino ad agosto; la pandemia di coronavirus ha bloccato sin da subito le riprese. La produzione dovrebbe cominciare questo mese, ma ufficialmente non ci sono state conferme.

3) You

Animated gif about love in 𝘱𝘦𝘯𝘯 𝘣𝘢𝘥𝘨𝘭𝘦𝘺 by meg

Dopo che entrambe le stagioni di You hanno debuttato nel periodo natalizio, i fan della serie televisiva speravano in un triplete. Tuttavia questo non accadrà. Netflix aveva da sempre pianificato una data di uscita nel 2021 e questo non aveva nulla a che fare con la pandemia. Probabilmente aveva più senso rimandare la terza stagione al 2021 piuttosto che affrettarla per un’altra uscita di fine anno. Attualmente non è chiaro se si ha ripreso o meno la produzione. Non sembra che sia così, e non sappiamo se ci sono piani nell’immediato futuro per riprendere le riprese.

4) Russian Doll

6 Reasons Why You Should Watch "Russian Doll" | Fly FM

Vedere la seconda stagione di Russian Doll su Netflix nel 2020 è sempre stata una possibilità remota. La prima stagione è stata presentata su Netflix a febbraio 2019 ed è stata un enorme successo per il servizio streaming. A partire da marzo, la produzione della nuova stagione non era ancora iniziata, il che metteva in dubbio la data di uscita del 2020. Ora sappiamo per certo che la seconda stagione di Russian Doll non verrà rilasciata su Netflix quest’anno. Lo show è girato a New York e, per quanto sappiamo, le riprese non sono state autorizzate per ricominciare nella grande mela, il che è ovviamente problematico per la serie.

5) Glow

GLOW in gif netflix

La quarta e ultima stagione di GLOW non tornerà su Netflix per la fine di questo 2020, malgrado fosse prevista per questo autunno il suo debutto sulla piattaforma streaming; le riprese sono iniziate a febbraio e stavano procedendo ottimamente, con il termine previsto per il mese di maggio. Con lo stop per il coronavirus, sfortunatamente, ancora non è chiaro quando la produzione riprenderà.

6) Dear White People

dear white people netflix

Dear White People è un’altra serie originale Netflix che pensavamo sarebbe tornata quest’anno. Sfortunatamente, ciò non accadrà e dovremo aspettare almeno fino al 2021 per vedere l’ultima stagione della serie televisiva. Secondo un rapporto di Deadline, Justin Simien – creatore e showrunner della serie – ha affermato che la produzione della quarta stagione non è ancora iniziata. Doveva cominciare all’inizio di quest’anno e la produzione sarebbe stata completata o quasi terminata entro luglio. A questo punto, ci vorrà un po’ di tempo prima che vedremo Dear White People sulla piattaforma. È possibile che possa essere il 2022 se lo show non inizierà la produzione nel prossimo futuro.

7) The Witcher

The Witcher Netflix

La seconda stagione di The Witcher non arriverà su Netflix quest’anno. Sappiamo che molti fan speravano di vederla a dicembre 2020, circa un anno dopo l’uscita della prima stagione su Netflix. Solitamente, per serie di questo calibro, ci vuole un’attesa di 18 mesi fra una stagione e l’altra. La produzione era iniziata nei primi mesi del 2020. Come altre produzioni televisive e cinematografiche in tutto il mondo, è stata chiusa. Il cast e la troupe sono recentemente tornati in Inghilterra per terminare le riprese della seconda stagione. Possiamo aspettarci una data di uscita alla fine del 2021; se la produzione viene nuovamente ritardata o dovranno lavorare a un ritmo molto più lento del solito con tutte le restrizioni, probabilmente dovremo aspettare fino al 2022 prima di rivedere The Witcher.

Quale serie televisiva stavate aspettando per questi ultimi mesi del 2020?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Le 50 migliori Serie Tv da vedere su Netflix o Amazon Prime Video