in ,

Shameless, dopo il ritorno arriva il RINNOVO per la nona stagione: TUTTI I DETTAGLI!

Shameless
Shameless

Shameless continua ancora!

Brindiamo. Come brindano Fiona e Jimmy nella foto. Brindiamo alla lunga vita di Shameless.

Nemmeno il tempo di emozionarci per il grande ritorno di Shameless con la sua ottava stagione (trovate la nostra recensione della prima puntata in questo articoloche Showtime ci ha fatto subito il sorpresone. Shameless è stata infatti rinnovata per una nona stagione! 

Per il giubilo dei fan, che amano alla follia questa serie tv ogni giorno di più. Gli anni che passano e le stagioni che avanzano non sempre sono sinonimo di amore incontrastato e incondizionato: spesso i fan si lamentano del fatto che le loro serie tv preferite tendano a trascinarsi. Non è il caso di Shameless, che a detta della maggior parte degli appassionati alza il livello stagione dopo stagione. Il ritorno dei Gallagher, insomma, è sempre una goduria per tutti e la speranza di molti è che questa famiglia disfunzionale non ci lasci mai. 

Il rinnovo per la nona stagione non è proprio una sorpresa assoluta tanto nel contenuto, quanto nei tempi. Era infatti assolutamente inaspettato per tutti che la serie venisse rinnovata già adesso, ancor prima di capire quali fossero gli ascolti dell’ottava stagione. Investimento di fiducia potentissimo su Shameless e su casa Gallagher.

Lo showrunner John Wells si è detto estremamente grato a Showtime per aver dato al team la possibilità di continuare Shameless con una nona stagione. 

David Nenins, presidente e CEO di Showtime Networks Inc., si è detto estremamente entusiasta di Shameless e della sua continuazione, asserendo che la serie è riuscita ad attrarre sempre più spettatori nell’arco degli anni grazie alla potenza dei suoi personaggi e della storia. Ha poi aggiunto che la stagione appena cominciata, l’ottava, sarà la più potente di sempre.

Insomma, grande entusiasmo attorno a Shameless, che non lascia ma raddoppia: appena cominciata l’ottava, subito è arrivato il rinnovo per la nona stagione. Per ora, ovviamente, non ci sono date per l’inizio della nona stagione, ma non c’è problema: godiamoci l’ottava. Una cosa per volta.

Non ci libereremo facilmente dei Gallagher, e ci va più che bene così.

LEGGI ANCHE – RecensioneShameless 8×01 – Bentornati Gallagher!

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Twin Peaks

Twin Peaks, il nuovo libro rivela molto di più sulla storia di Audrey: ecco il suo destino!

American Horror Story - Cult

American Horror Story – Cult 7×10: la rabbia dell’uomo bianco