Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless, nuovi personaggi e nuovi guai nelle vite dei Gallagher

Shameless, nuovi personaggi e nuovi guai nelle vite dei Gallagher

La settima stagione di Shameless riporterà in TV i Gallagher a ottobre su Showtime. Il cast si è allargato con l’ingresso di nuovi personaggi e altri ancora arriveranno nelle incasinate vite di Frank e della sua famiglia.

shameless nuovi personaggiNuove facce appariranno in Shameless: Alicia Coppola interpreterà Sue, una donna pratica che lavorerà con Ian come supervisore di un gruppo di paramedici; Arden Myrin avrà il ruolo di una senzatetto che incrocerà la sua vita con quella di Frank. Pasha Lychnikoff sarà Yvan, il padre di Svetlana, mentre Ruby Modine interpreterà Sierra, una delle nuove cameriere della tavola calda Patsy’s Pies. Tutti questi attori avranno un ruolo ricorrente nella serie.

Le avventure della nuova stagione di Shameless riprenderanno un mese dopo rispetto al finale della sesta stagione. Frank (William H. Macy) si troverà a dichiarare guerra a tutta la sua famiglia, che lo ha gettato nel fiume nel finale della scorsa stagione, facendolo finire in coma. Fiona (Emmy Rossum) è troppo impegnata a cercare di migliorare la sua vita per pensare a quella di Frank; nonostante la delusione derivata dagli eventi del finale della sesta stagione, Fiona è andata avanti, lavora come manager alla tavola calda Patsy’s Pies e non ha intenzione di lasciare che qualcosa rovini la sua vita – nemmeno la sua famiglia.

Lip (Jeremy Allen White) conclude il suo percorso al centro di recupero e ne esce con un nuovo atteggiamento rispetto all’alcolismo e con una cupa visione della vita, mentre Ian (Cameron Monaghan) è in una relazione che lo mette a suo agio e migliora nel suo lavoro di paramedico del pronto soccorso. Debbie (Emma Kenney) cerca di capire come essere una brava mamma per la piccola Franny; Carl (Ethan Cutkosky), invece, deve prendere delle decisioni importanti.

Questa nuova stagione vedrà anche Emmy Rossum al debutto da regista, prendendo le redini del quarto episodio. I Gallagher torneranno su Showtime il 2 ottobre.