in ,

Habemus Shameless: dopo tanti tira e molla, confermata l’ottava stagione!

Shameless

La settima stagione di Shameless sta volgendo al termine, domenica notte andrà in onda l’ultimo episodio, e i problemi sul rinnovo non sono mancati. La bellissima e bravissima Emmy Rossum (Fiona) ha rischiato di non prendere parte all’ottava stagione. Un problema di ingaggio, pare. L’attrice, nel corso della serie ha sempre preso meno del co-protagonista William H. Macy (Frank). Pare che questa cosa alla ragazza non sia andata per niente giù, anche perché si ritiene importante tanto quanto l’attore americano. Certo i curriculum dei due sono decisamente differenti, ed anche le età, ma all’interno di Shameless, l’importanza è equivalente.

Secondo fonti americane, la richiesta della Rossum è stata molto semplice, fin dall’inizio: guadagnare più del collega, recuperando così il gap che aveva con Hacy: la ragazza infatti avrebbe promesso di lasciare la serie se non fossero stati esauditi i suoi desideri.Shameless


I tanti tira e molla tra la bella attrice e la produzione hanno fatto tremare tutti i fan. Con l’abbandono di Fiona infatti, si temeva un addio di tutta la famiglia Gallagher con la conseguente chiusura di Shameless e, visto come le cose stavano andando nella settima stagione, sarebbe stato davvero un peccato.
Emmy però non ha combattuto questa battaglia da sola. È stato proprio William H. Macy a difendere la collega. Le parole dell’attore sono state degne del miglior Frank Gallagher: “Lei lavora duramente e fa quello che faccio io, merita qualsiasi cosa”. Parole dolci da parte dell’attore che probabilmente hanno aiutato la produzione a prendere una decisione.Shameless

Infatti Showtime ha deciso di accontentare Emmy Rossum e di confermare così l’ottava stagione.

È stata proprio la bella attrice, tramite il suo account, a confermare il tutto. Parole semplici ma dolci.Shameless

“Interpretare Fiona Gallagher è uno dei più grandi privilegi della mia vita. Sono felice di continuare con la mia famiglia.”

Shameless è salvo dunque, le riprese dell’ottava stagione inizieranno a Maggio e i fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Un saluto agli amici di ShamelessUS Italian Page!

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Jessica Day

New Girl e il genuino spirito natalizio che tutti dovremmo avere

Marco Polo

Netflix mette fine alle avventure di Marco Polo in Asia