in

Shameless, nuove aggiunte da NYPD Blue e Quantico!

shamelles

I Gallagher torneranno su Showtime ad ottobre per la settima stagione di Shameless e siamo pronti a scommettere che saranno più incasinati di prima. Alla famiglia capeggiata dal patriarca Frank ma in realtà tenuta insieme da Fiona e agli amici e vicini Veronica e Kevin si aggiungono altri nuovi personaggi.

Tra queste nuove aggiunte in Shameless ci sarà Sharon Lawrence, che interpreterà Margo, titolare e proprietaria del negozio di caffè in cui Fiona lavora. Margo, magnate del settore immobiliare che si è costruita da sola il suo successo, diventerà un modello di riferimento per la maggiore dei Gallagher.

BeFunky CollageLa Lawrence, quattro volte nominata agli Emmy, è un’attrice conosciuta nel panorama televisivo, avendo partecipato a serie quali Rizzoli & Isles e NYPD Blue e la troveremo in numerosi episodi di Shameless. Altra aggiunta al cast è Tate Ellington, protagonista in Quantico, nel ruolo di Chad, uno degli impiegati della compagnia proprietaria del Patsy’s Pies, che cercherà di convincere Fiona a continuare con la carriera manageriale nella tavola calda. Ellington avrà un ruolo ricorrente nella stagione.

Emmy Rossum, che dà il volto a Fiona Gallagher, avrà un’altra sfida da affrontare in questa stagione: passerà infatti dietro la macchina da presa per dirigere il quarto episodio, cimentandosi dunque con il dietro le quinte della serie. Non è la prima attrice del cast a fare da regista, in quanto William H. Macy, brillante interprete di Frank, ha diretto alcuni episodi delle scorse stagioni.

Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso e la messa in onda avverrà in ottobre, differentemente dagli altri anni in cui andava in onda a gennaio. Inoltre, Shameless ha ottenuto due candidature ai 68° Primetime Emmy Awards: una per William H. Macy per la categoria di attore principale in una serie comedy e l’altra per Eddie Perez, per la categoria di coordinamento degli stunt in una serie comedy o in un programma di varietà.

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Mr. Robot è tornato. E l’ha fatto alla grande

Malcolm

15 Serie Tv da guardare con tuo fratello