Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless, nuove aggiunte da NYPD Blue e Quantico!

Shameless, nuove aggiunte da NYPD Blue e Quantico!

I Gallagher torneranno su Showtime ad ottobre per la settima stagione di Shameless e siamo pronti a scommettere che saranno più incasinati di prima. Alla famiglia capeggiata dal patriarca Frank ma in realtà tenuta insieme da Fiona e agli amici e vicini Veronica e Kevin si aggiungono altri nuovi personaggi.

Tra queste nuove aggiunte in Shameless ci sarà Sharon Lawrence, che interpreterà Margo, titolare e proprietaria del negozio di caffè in cui Fiona lavora. Margo, magnate del settore immobiliare che si è costruita da sola il suo successo, diventerà un modello di riferimento per la maggiore dei Gallagher.

BeFunky CollageLa Lawrence, quattro volte nominata agli Emmy, è un’attrice conosciuta nel panorama televisivo, avendo partecipato a serie quali Rizzoli & Isles e NYPD Blue e la troveremo in numerosi episodi di Shameless. Altra aggiunta al cast è Tate Ellington, protagonista in Quantico, nel ruolo di Chad, uno degli impiegati della compagnia proprietaria del Patsy’s Pies, che cercherà di convincere Fiona a continuare con la carriera manageriale nella tavola calda. Ellington avrà un ruolo ricorrente nella stagione.

Emmy Rossum, che dà il volto a Fiona Gallagher, avrà un’altra sfida da affrontare in questa stagione: passerà infatti dietro la macchina da presa per dirigere il quarto episodio, cimentandosi dunque con il dietro le quinte della serie. Non è la prima attrice del cast a fare da regista, in quanto William H. Macy, brillante interprete di Frank, ha diretto alcuni episodi delle scorse stagioni.

Le riprese della settima stagione sono attualmente in corso e la messa in onda avverrà in ottobre, differentemente dagli altri anni in cui andava in onda a gennaio. Inoltre, Shameless ha ottenuto due candidature ai 68° Primetime Emmy Awards: una per William H. Macy per la categoria di attore principale in una serie comedy e l’altra per Eddie Perez, per la categoria di coordinamento degli stunt in una serie comedy o in un programma di varietà.