Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless, in arrivo una new entry nel cast da Gossip Girl. E intanto Emmy Rossum si esprime sul suo futuro nella serie!

Shameless, in arrivo una new entry nel cast da Gossip Girl. E intanto Emmy Rossum si esprime sul suo futuro nella serie!

Iniziate le riprese di Shameless 8

Avvistata: Jessica Szorh partecipa alle riprese per la nuova stagione di Shameless.

misteri

No, non arriva da Gossip Girl la segnalazione ma da Hollywood reporter.  Sembra proprio che Jessica Szhor sarà uno dei nuovi volti che riempiranno l’ottava stagione di Shameless . L’uscita è prevista per il 19  dicembre 2017, un bel regalo di natale targato Showtime!

L’ex Vanessa Abrams di Gossip Girl tornerà sulle scene dopo che l’abbiamo rivista al lavoro prima in Kingdom (a fianco di Nick Jonas) e udite udite sta prendendo parte all’attesissimo ritorno di Twin Peaks. Bel lavoro Jessica!

Il personaggio che Jessica interpreterà in Shameless è quello di Nessa, lesbica inquilina del palazzo appena acquistato da Fiona Gallagher.

Sembra sia previsto un ruolo ricorrente in questa ottava stagione di Shameless e se le indiscrezioni non verranno smentite in corso d’opera Nessa si avvicinerà molto a Fiona. Voci di corridoio parlano di un forte legame di amicizia tra le due ma se conosciamo bene Fiona e Shameless in generale prepariamo al colpo di scena!

Sono iniziate da qualche settimana le riprese di questa nuova ed attesissima stagione che sembrava essere messa in discussione qualche mese fa. Come saprete, Emmy Rossum (Fiona Gallagher, per i pochi che non lo sapessero) ha dichiarato di voler un adeguamento del cachet per equipararlo a quello del ‘papà’ William H. Macy (Frank ‘sono un disastro’ Gallagher).Qui i dettagli

E’ con un tweet che Emmy ha rassicurato i fan sul futuro di Fiona:

“Interpretare Fiona Gallagher è stato uno dei più grandi privilegi della mia vita. Sono felicissima di continuare con la mia famiglia di Shameless! Torneremo al lavoro a Maggio“.

Non è stata data nessuna comunicazione ufficiale dell’avvenuto aumento ma vista la conferma di partecipazione di Emmy sembra che la produzione abbia ascoltato le sue richieste.

Shameless tornerà con la famiglia Gallagher quasi al completo, vista la dipartita di Monica nel finale della settima stagione. Speriamo che oltre ai nuovi personaggi  introdotti nella settima stagione ( la cameriera del Patsy Pies, Sierra (Ruby Modine) e Trevor (Elliot Fletcher) nel ruolo nuovo ‘compagno’ di Ian per citarne un paio) e il neo acquisto Nessa (Jessica Szhor) ci sia spazio anche per qualche gradito ritorno: Jimmy/Steve e l’adorabile Sheila!

Non possiamo far altro che attendere il rilascio dell’ottava stagione il 19 dicembre 😀

Leggi anche: 10 motivi per amare Shameless