in ,

Netflix ha pubblicato un video con le papere sul set di Sex Education

Sex Education

Siamo seri: quanto ci mancano Otis, Maeve e i loro simpatici amici? Sono già trascorsi poco più di tre mesi da quando Sex Education è piombata su Netflix. La serie tv incentrata sulle complesse vite (sessuali) di un gruppo di teenagers inglesi ci ha stregato da subito.

Netflix pare saperlo bene. La piattaforma di streaming in più occasioni ha sfruttato i social media per controllare quanto lo show fosse apprezzato. Ed effettivamente l’impatto che Sex Education ha avuto sugli spettatori è stato eclatante.

Sarà anche questa la ragione che avrà spinto il profilo ufficiale  di Netflix a pubblicare su Youtube i bloopers della prima stagione.

sex education

All’improvviso, infatti, i fan della serie tv capitanata da Asa Butterfield si sono scatenati sui social. Il video, che ripercorre gli errori compiuti dagli attori sul set di Sex Education, è stato parecchio apprezzato da chi non si aspettava una simile sorpresa. Un regalo improvviso, quello di Netflix, capace di compensare l’assenza della serie con questo divertentissimo filmato.

Che sia un segno? Una sorta di preparazione psicologica a qualcosa di più grande? Un semplice atto di generosità nei confronti dei fan in trepidante attesa di un seguito? Dopo appena un mese dalla messa in onda lo show inglese è stato infatti rinnovato per una seconda stagione (in questo articolo i dettagli).

Il cast rimane immutato: ritroveremo infatti Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells e altri volti già conosciuti. Purtroppo non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale, nonostante alcuni rumors sul web ipotizzino il suo rilascio nel 2020.

In ogni caso Sex Education tornerà, rispondendo a ogni dubbio lasciato in sospeso nella prima stagione. Nell’attesa, possiamo sempre divertirci guardando gli errori commessi dall’intero cast.

Leggi Anche – Sex Education: questa Serie Tv non è solo sesso. Ed è molto meno superficiale di quel che sembra

Written by Simona Mainenti

Innamorata della scrittura, ossessionata da film e serie tv.
Sono fermamente convinta che la cultura sia il superpotere più figo di tutti.

Quattro matrimoni e un funerale: Hulu lancia la data per una serie ispirata al cult del 1994

Netflix

The Umbrella Academy da capogiro: Netflix pubblica i dati da record sulle visualizzazioni