Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha pubblicato un video con le papere sul set di Sex Education

Netflix ha pubblicato un video con le papere sul set di Sex Education

Siamo seri: quanto ci mancano Otis, Maeve e i loro simpatici amici? Sono già trascorsi poco più di tre mesi da quando Sex Education è piombata su Netflix. La serie tv incentrata sulle complesse vite (sessuali) di un gruppo di teenagers inglesi ci ha stregato da subito.

Netflix pare saperlo bene. La piattaforma di streaming in più occasioni ha sfruttato i social media per controllare quanto lo show fosse apprezzato. Ed effettivamente l’impatto che Sex Education ha avuto sugli spettatori è stato eclatante.

Sarà anche questa la ragione che avrà spinto il profilo ufficiale  di Netflix a pubblicare su Youtube i bloopers della prima stagione.

sex education

All’improvviso, infatti, i fan della serie tv capitanata da Asa Butterfield si sono scatenati sui social. Il video, che ripercorre gli errori compiuti dagli attori sul set di Sex Education, è stato parecchio apprezzato da chi non si aspettava una simile sorpresa. Un regalo improvviso, quello di Netflix, capace di compensare l’assenza della serie con questo divertentissimo filmato.

Che sia un segno? Una sorta di preparazione psicologica a qualcosa di più grande? Un semplice atto di generosità nei confronti dei fan in trepidante attesa di un seguito? Dopo appena un mese dalla messa in onda lo show inglese è stato infatti rinnovato per una seconda stagione (in questo articolo i dettagli).

Il cast rimane immutato: ritroveremo infatti Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells e altri volti già conosciuti. Purtroppo non si conosce ancora la data d’uscita ufficiale, nonostante alcuni rumors sul web ipotizzino il suo rilascio nel 2020.

In ogni caso Sex Education tornerà, rispondendo a ogni dubbio lasciato in sospeso nella prima stagione. Nell’attesa, possiamo sempre divertirci guardando gli errori commessi dall’intero cast.

Leggi Anche – Sex Education: questa Serie Tv non è solo sesso. Ed è molto meno superficiale di quel che sembra