
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se c’è ancora qualche speranza per un Sex and the City 3, Cynthia Nixon ha qualche idea su chi sarebbe meglio per sostituire Kim Cattrall. Durante una sua apparizione la Nixon – che ha recitato nei panni di Miranda Hobbes nella serie di successo HBO – ha detto che la sua coprotagonista di Ratched Sharon Stone sarebbe stata una scelta “totalmente incredibile” per sostituire la Cattrall come Samantha Jones.
“Penso che Sharon sarebbe naturalmente totalmente incredibile”, ha detto “Kim è stata fantastica nel ruolo di Samantha, penso che Sharon la farebbe totalmente sua. Ma ho anche sentito molte persone dire, compresa la stessa Kim Cattrall, che se avessimo una quarta donna diversa, forse questa volta sarebbe una donna di colore”, ha continuato l’attrice. “E penso che anche questo sarebbe fantastico”.

Durante l’episodio di martedì sera di Watch What Happens Live, la Miranda di Sex and the City è stata raggiunta da Sharon Stone che ha detto a Cohen che sarebbe stato “un onore” lavorare al fianco dell’attrice per un possibile terzo film della saga. Tuttavia, ha accettato che una donna di colore sarebbe stata un passo importante anche per il film, se mai si fosse realizzato. “Penso che sia giusto”, ha risposto, quando Nixon ha accennato alla possibilità.
Nell’ottobre 2018, Sarah Jessica Parker che ha recitato nel ruolo di Carrie Bradshaw ha annunciato che i piani per il terzo film sono stati ufficialmente bocciati quando la Cattrall ha rifiutato di tornare per un terzo film: “Ho superato il traguardo interpretando Samantha Jones perché amavo Sex and the City”, ha detto Cattrall a The Guardian l’anno scorso. “E’ stata una benedizione in tanti modi, ma dopo il secondo film ne avevo avuto abbastanza”. Nonostante il suo rifiuto, l’attrice ricorda la serie con affetto pensando a tutti i momenti speciali che hanno condiviso sul set.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.