Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Ah… i primi giorni di primavera! Il sole, i fiori e le passeggiate. Guardo però fuori dalla finestra e vedo la pioggia e sento il freddo: della primavera neanche l’ombra! E queste brutte notizie sulle Serie Tv non migliorano certo la situazione.

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI: LA CONFERMA DELLA CONCLUSIONE

Tutte le cose belle prima o poi finiscono. Neil Patrick Harris (Olaf) ha confermato quanto già dichiarato in precedenza: Una Serie di Sfortunati Eventi si concluderà con la terza stagione. Ecco le sue parole:

Il piano era quello di realizzare solo tre stagioni e l’ho apprezzato molto. Mi dà l’impressione di realizzare una specifica opera d’arte, invece di sperare che il network rinnovi la Serie per una nuova stagione.

Netflix deve ancora formalmente confermare la terza stagione della Serie. Ovviamente dovrà prima valutare l’andamento della seconda ondata di episodi, in arrivo sulla piattaforma il 30 marzo. Tuttavia Harris ha già confermato che la terza stagione avrà 7 episodi (uno in meno della prima e tre in meno della seconda).

Una Serie di Sfortunati Eventi

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4