in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Devo proprio confessarvelo! Questa settimana, giusto qualche giorno fa, ho visto l’ultimo episodio di Sons of Anarchy. Il vuoto che percepisco in questo momento è indescrivibile. Un finale perfetto, per una Serie stupenda. Insomma, il mio umore non è proprio dei migliori. Quindi non posso far altro che darvi queste brutte notizie sulle Serie Tv!

ROBERT KNEPPER ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI

Robert Knepper (Prison Break, iZombie) è stato recentemente accusato di molestie sessuali da alcune donne che hanno lavorato insieme a lui. L’attore si è subito difeso, sottolineando come molte carriere, proprio in questo periodo, si stanno rovinando a causa di accuse infondate.

La Warner Bros ha deciso di svolgere delle indagini in merito alla faccenda. Secondo diverse indiscrezioni, i vertici della Warner Bros hanno interrogato il cast e la troupe di iZombie per verificare se ci fosse stato qualche comportamento scorretto da parte di Knepper. Secondo le ultime notizie, l’azienda ha deciso di chiudere il caso, visto che l’inchiesta interna non ha confermato le accuse.

robert knepper serie tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Dark

Dark – I creatori parlano dei misteri e del futuro dello show

American Vandal

Netflix – Le 10 Serie Tv più viste in Italia nel 2017: tutte le classifiche!