Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Devo proprio confessarvelo! Questa settimana, giusto qualche giorno fa, ho visto l’ultimo episodio di Sons of Anarchy. Il vuoto che percepisco in questo momento è indescrivibile. Un finale perfetto, per una Serie stupenda. Insomma, il mio umore non è proprio dei migliori. Quindi non posso far altro che darvi queste brutte notizie sulle Serie Tv!
ROBERT KNEPPER ACCUSATO DI MOLESTIE SESSUALI
Robert Knepper (Prison Break, iZombie) è stato recentemente accusato di molestie sessuali da alcune donne che hanno lavorato insieme a lui. L’attore si è subito difeso, sottolineando come molte carriere, proprio in questo periodo, si stanno rovinando a causa di accuse infondate.
La Warner Bros ha deciso di svolgere delle indagini in merito alla faccenda. Secondo diverse indiscrezioni, i vertici della Warner Bros hanno interrogato il cast e la troupe di iZombie per verificare se ci fosse stato qualche comportamento scorretto da parte di Knepper. Secondo le ultime notizie, l’azienda ha deciso di chiudere il caso, visto che l’inchiesta interna non ha confermato le accuse.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







