in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Le brutte notizie devono arrivare sempre dopo pranzo. Almeno dopo pranzo una persona è già per metà pronta a ricevere brutte notizie. Questo scriveva Stephen King nella raccolta di racconti Cuori in Atlantide. Io ve le anticipo, dandovele in tarda mattinata. Vi sembreranno peggiori, così? Ecco 7 brutte notizie sulle Serie Tv!

GAME OF THRONES 8 NEL 2019

Ci siamo forse ormai rassegnati all’idea: vedremo l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones nel 2019. Dopo le dichiarazioni di Liam Cunningham, anche un altro attore della Serie ha confermato la data di uscita della prossima stagione. Si tratta di Iain Glen, che interpreta Jorah Mormont in Game of Thrones. L’attore ha spiegato un ulteriore motivo per cui i prossimi episodi tarderanno ad arrivare sul piccolo schermo, oltre ai lunghi lavori di post-produzioni e CGI.

Ne ha parlato in questo video!

game of thrones serie tv


Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

House of Cards

House of Cards – Kevin Spacey non potrebbe (per contratto) essere licenziato: ecco perché!

Serie Tv

La BBC ha trovato un modo rivoluzionario per guardare le Serie Tv in viaggio