in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Oggi è l’ultimo giorno di agosto. Le vacanze (almeno per me) sono finite. A peggiorare la triste situazione incombe anche una cara compagna di vita: l’università. In che modo? Inserendo un appello di esame proprio oggi, il 31 agosto. Sul treno che mi porta in sede universitaria, decido di peggiorare la giornata anche a voi, condividendo queste brutte notizie sulle Serie Tv.

GAME OF THRONES: FINE DELLA SETTIMA STAGIONE

L’abbiamo desiderata tanto e questa settimana dobbiamo già salutarla. I sette episodi della settima stagione di Game of Thrones ci hanno tenuto compagnia per troppo poco tempo. Ora, non ci resta che rimanere in trepidante attesa dell’ottava e (ahimè) ultima stagione.

Quando verrà trasmessa? Le riprese dovrebbero iniziare a breve, ma la fase di post-produzione potrebbe richiedere molto tempo… Sarà un lungo inverno!

Clicca qui per saperne di più!

 

got serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Heathers

Heathers – Ecco il trailer della nuova Serie Tv tratta dal film Schegge di follia

gustavo fring

7 ottimi motivi per entrare in affari con Gustavo Fring