Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

serie tv

LA QUINTA STAGIONE DI BLACK MIRROR AVRÀ UN EPISODIO INTERATTIVO

La quinta stagione di Black Mirror è forse prevista per il dicembre del 2019 ma già abbiamo una grossa novità.

Vuoi smettere di scorrere all’infinito per decidere cosa guardare?
Abbonati e lascia che siano le migliori serie a trovarti!

Netflix sta infatti sviluppando una serie di progetti interattivi che lasceranno decidere agli spettatori l’evoluzione della trama di Serie Tv e film, a seconda delle scelte fatte durante la visione. I dettagli non sono ancora chiari ma la piattaforma streaming vuole adattare questo nuovo format a un episodio di Black Mirror.

Gli spettatori potranno dunque creare la propria storia in un episodio della nuova stagione, in cui le scelte effettuate dagli utenti avranno ripercussioni sulla trama e sulla storia dei personaggi (potete trovare qui maggiori informazioni).

Serie tv

GOOD OMENS: RILASCIATO IL TEASER DELLA NUOVA SERIE CON DAVID TENNANT E MICHAEL SHEEN

Good Omens è la nuova Serie Tv nata dal fortunato sodalizio tra Amazon e Neil Gaiman, già precedentemente impegnati nella produzione di American Gods.

La Serie è tratta dall’omonimo romanzo (in Italia Buona Apocalisse a tutti!), scritto da Gaiman insieme all’ autore fantasy Terry Pratchett, con protagonisti David Tennant e Michael Sheen. 

I due attori interpreteranno rispettivamente il demone Crowley e l’angelo Azraphel impegnati a salvare la Terra, e il loro status su di essa, dall’Anticristo e dalla conseguente Apocalisse. Il rilascio di Good Omens è previsto per il 2019 (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/2ZSXlNRRoGU

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4