Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Ci sono però delle Serie Tv, che in questo periodo estivo stanno andando in onda con la loro programmazione settimanale e che noi, appassionati, vorremmo vedere un giorno nel catalogo di Netflix, insieme alle stagioni già presenti. Stiamo parlando di:

Orphan Black

serie tv

Orphan Black è una piccola perla fra le Serie Tv che per via della poca pubblicità è conosciuta solo ad una fetta del pubblico Seriale. La Serie di produzione canadese è stata sin da subito trasmessa su Space, emittente canadese e successivamente sulla BBC in America; dal genere fantascienza, Orphan Black vede protagonista Sarah Manning (interpretata da Tatiana Maslany, che si è guadagnata un Emmy per le sue lodevoli capacità in questa Serie), giovane ragazza orfana dalla vita irregolare, la quale assiste casualmente al suicidio di una donna fisicamente identica a lei, dal nome di Elizabeth Childs. Sarah decide dunque di rubarne l’identità, ma presto si troverà ad affrontare un’indagine che metterà in pericolo non solo la sua vita, ma anche quella delle persone che la circondano.

Wynonna Earp

wynonna earp

La Serie racconta di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo, che combatte demoni ed altri esseri soprannaturali, per proteggere la propria città, dopo che il bisnonno è stato assassinato con la sua stessa pistola, una Colt .45.
Anche questa Serie, ispirata dai fumetti di Beau Smith, di produzione sia canadese che statunitense e trasmessa sul canale Syfy, fa parte del catalogo Netflix. Attualmente è presente solo la prima stagione, ma teniamo le dita incrociate che una volta che si concluderà la seconda stagione, questa venga aggiunta sullo scaffale.

Leggi anche: Netflix, ecco tutte le Serie Tv in uscita nel mese di agosto!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13