in , ,

Netflix – Tutte le Serie Tv presenti ma ancora incomplete

Travis Fimmel
ragnar lothbrok

La nostra cara ed  amata Netflix, da quando è sbarcata nel nostro Bel Paese con il suo servizio streaming, ci ha agevolato senz’ombra di dubbio la visione delle nostre Serie Tv preferite, in particolar modo per quanto riguarda le sue Serie originali. Sfortunatamente però, ha delle mancanze che alcuni di noi dipendenti da Serie Televisive abbiamo riscontrato: quelle considerate Serie “non originaliNetflix o non sono aggiornate o comunque non risultano complete. Se alcuni telespettatori risolvono con metodi alternativi per stare al passo con gli episodi delle loro Serie preferite, altri invece preferiscono aspettare, malgrado questo significhi schivare spoiler quotidianamente per un tempo indefinito.
Ecco una lista di alcune Serie Tv che Netflix dovrebbe aggiornare nel suo catalogo:

12 Monkeys

La Serie di fantascienza tratta dall’omonimo film del 1995 ha debuttato sull’emittente Syfy nel 2015 e da allora è arrivata a quota tre stagioni ed è tutt’ora in fase di produzione. 12 Monkeys narra la storia di James Cole, un viaggiatore nel tempo che torna nell’anno 2015 dal 2043 per neutralizzare la diffusione di un virus mortale che ha distrutto il mondo che lui conosce.  La diffusione di questo virus rientra nei piani di un’enigmatica organizzazione nota come “L’Esercito delle Dodici Scimmie“.

Ahimé, però, Netflix ha solamente a disposizione la prima stagione nel suo catalogo.

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

serie tv

10 sigle delle Serie Tv che storpieremo sempre e comunque

ozark

Ozark – Il riciclo di denaro al centro della nuova serie Netflix: ecco il trailer!