Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

NCIS 15: GIBBS E MCGEE IN PERICOLO

La CBS trasmetterà la quindicesima stagione di NCIS dal 26 settembre. Una prima foto dell’episodio che aprirà la nuova stagione vede protagonisti Gibbs e McGee. E la situazione non sembra delle migliori. I due saranno infatti prigionieri in Paraguay, sotto il controllo dei ribelli. I due stavano cercando un Navy Seal scomparso e i colleghi, rimasti a Washnigton, non sono a conoscenza del pericolo che aleggia sui due. Ecco le parole del produttore esecutivo Frank Cardea in merito a questa scena:

Abbiamo dovuto usare molto trucco per creare un aspetto sofferente.

ncis

THE WALKING DEAD: I PRODUTTORI DENUNCIANO LA AMC

Robert Kirkman, autore del fumetto su cui si basa The Wakling Dead, insieme ai produttori della Serie ha fatto causa alla AMC. Le accuse riguardano i profitti legati al franchise dello zombie drama. L’emittente avrebbe violato i contratti con i produttori, non versando loro le giuste percentuali del guadagno. La risposta dell’AMC è stata la seguente:

Abbiamo un enorme rispetto e grande stima nei confronti di chi ci ha fatto causa e continueremo a lavorare con loro come partner, anche se ci difenderemo con forza da questa causa senza basi e prevedibilmente opportunista.

The Walking Dead

Pagine: 1 2 3 4