in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Samuel Tarly
Samuel Tarly

Ferragosto segna l’imminente fine del mese di agosto. La fine dell’estate, delle vacanze e delle belle giornate spese a fare… nulla. La giornata di Ferragosto si è appena conclusa e già ci chiediamo: ma quanti giorni mancano a Natale? (La risposta è: 130). Insomma, già pensiamo ai prossimi mesi, colmi di esami, giornate di studio, turni straordinari e colleghi irritanti. Come migliorare questi pensieri? Realizzando che in autunno inizieranno le nuove stagioni delle nostre Serie Tv preferite. Come peggiorarli? Con queste brutte notizie sulle Serie Tv.

NETFLIX CANCELLA GYPSY

Netflix ha cancellato Gypsy, nuova Serie Tv disponibile sulla piattaforma dagli ultimi mesi. La Serie, prodotto originale Netflix, non avrà una seconda stagione. Già dopo la première molti critici hanno considerato la storyline lenta e senza una direzione precisa.

Serie Tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Ozark – Netflix rinnova la Serie per una seconda stagione: tutti i dettagli!

Game of Thrones

In Game of Thrones il diavolo è nei dettagli