Vai al contenuto
Home » News

La loro avventura finisce qui: 7 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane

The Waterfront è una delle serie tv cancellate nelle ultime settimane

Vi era mancata, eh? No, non vi era mancata per niente, dai. Torna, però, l’appuntamento con le serie tv cancellate nell’ultimo periodo.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo un mese di settembre nel quale le serie tv cancellate erano state davvero poche, ci ripresentiamo a ottobre con un aggiornamento. Un aggiornamento non troppo negativo, in realtà: per quanto dispiaccia sempre per chi non ce la fa (e pure tanto, in certi casi), sette serie tv cancellate in quasi due mesi sono più che accettabili.

Come si diceva, però, alcune scelte fanno male. Il prequel di Dexter, in particolare, ha spiazzato un po’ tutti, e non è l’unica: dopo esserci sbilanciati in positivo su Mid-Century Modern, “la sit-com nata vecchia per qualche motivo ce l’ha fatta”, Hulu ha deciso diversamente e l’ha cancellata dopo una sola stagione.

Fa rumore, tra le altre, anche l’addio istantaneo a The Waterfront, serie Netflix che si era presentata con grandi ambizioni.

Continuiamo? L’elenco delle serie tv cancellate tra metà agosto e il 7 ottobre non finisce qui.

Detto questo, allora, possiamo procedere con l’elenco completo delle serie tv alle quali dovremo dire addio.

Quindi…

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

La loro avventura finisce qui: 7 Serie Tv che sono state cancellate nelle ultime settimane.

  • The Great North – Cancellata da Fox dopo cinque stagioni.
  • The Ultimatum: Queer Love – Cancellata da Netflix dopo due stagioni.
  • The ChiCancellata da Paramount+ with Showtime dopo otto stagioni.
  • Mid-Century Modern Cancellata da Hulu dopo una sola stagione. Peccato, aveva ottenuto riscontri interessantissimi (anche da noi).
  • Motorheads La serie tv è stata cancellata da Prime Video dopo una sola stagione.
  • The WaterfrontCancellata da Netflix dopo una sola stagione. Noi l’avevamo recensita così.
  • Dexter: Original SinCancellata da Paramount+ dopo una sola stagione. Abbiamo approfondito la notizia in articolo dedicato: è, obiettivamente, una delle cancellazioni più sorprendenti e dolorose del 2025.