in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CHICAGO JUSTICE CANCELLATO DALLA NBC

La NBC ha cancellato Chicago Justice dopo una sola stagione. La Serie, firmata Dick Wolf, fa parte dei tanti spin-off del franchise Chicago e affianca Chicago P.D., Chicago Med e Chicago Fire. Mentre il rinnovo di queste tre Serie era stato reso noto all’inizio del mese, Chicago Justice non compariva nell’elenco. La conferma della cancellazione è stata però ufficializzata dalla NBC in questi giorni.

chicago justice serie tv

SILICON VALLEY: UN ATTORE LASCIA LA SERIE

Avete letto bene: la quinta stagione di Silicon Valley perderà un personaggio. Stiamo parlando di Erlich Bachman, interpretato da T.J. Miller. Già da tempo si sentiva questo rumor, ma la notizia è stata recentemente confermata dalla HBO. Ecco quanto dichiarato a riguardo:

I produttori di Silicon Valley e T.J. Miller sono d’accordo sul fatto che T.J. non tornerà per la quinta stagione. Con Erlich Bachman, T.J. ha portato in vita un personaggio indimenticabile, e mentre la sua presenza nel cast mancherà sicuramente, apprezziamo il suo contributo e non vediamo l’ora di collaborare di nuovo in futuro.

silicon valley serie tv

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Bloodline 3, un sublime e maledetto ritorno

glee

La sesta stagione di Glee conclude un ciclo, segnando per sempre un’epoca