Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LA CBS HA CANCELLATO CRIMINAL MINDS: BEYOND BORDERS

Criminal Minds: Beyond Borders, spin-off del colosso americano Criminal Minds, non avrà una terza stagione. Il motivo risiede nel calo di audience e nei commenti di critica sempre più negativi. Lo spin-off non è quindi riuscito ad ottenere lo stesso successo della serie madre, che è invece stata rinnovata per una tredicesima stagione (ne abbiamo parlato qui!).

I tredici episodi della seconda stagione concluderanno quindi la Serie Tv. In Italia, verranno trasmessi su Rai 2 dal 22 giugno.

criminal minds beyond borders serie tv

MICHELLE GOMEZ LASCERÀ DOCTOR WHO?

Brutta notizia per i fan di Doctor Who. In questo articolo vi abbiamo anticipato l’abbandono di Doctor Who da parte dell’attrice Michelle Gomez, che interpreta Missy. A seguito di un suo tweet, in molti hanno pensato che l’attrice non avrebbe più abbandonato il cast. Tuttavia, la brutta notizia sembra certa.

Il tweet dell’attrice può essere letto in duplice chiave. Da un lato, può smentire la notizia sul suo abbandono della Serie Tv. Dall’altro, invitando i fan a non credere a tutto ciò che leggono, mette in dubbio anche quanto scritto nel suo tweet.

Insomma, la brutta notizia c’è. Michelle Gomez ci sta forse giocando sopra?

Leggi anche – Serie Tv: 10 attori trasformati da FaceApp

Pagine: 1 2 3 4