in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Comincia un’altra settimana e l’aria d’estate inizia a farsi sentire. Non vediamo l’ora di prenderci una pausa dalla solita routine, di passare del tempo in totale relax e di non avere nulla di cui preoccuparci. Nulla, tranne le notizie sulle Serie Tv. Quelle sono importanti! Roviniamo subito i vostri desideri di pace e tranquillità con queste brutte notizie sulle Serie Tv!

THE WALKING DEAD 8: I PRIMI EPISODI SENZA ROSITA

Le riprese dell’ottava stagione di The Walking Dead sono iniziate. I dettagli sui nuovi episodi sono ben pochi, ma già abbiamo una brutta notizia. Nel primo episodio della nuova stagione non vedremo Rosita. Il motivo risiede nel fatto che l’attrice, Christian Serratos, è appena diventata mamma! Non è quindi un buon momento per tornare sul set di The Walking Dead.

Per saperne di più, leggi questo articolo!

rosita serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Grey's anatomy

I punti deboli di Grey’s Anatomy: il finale di stagione ce li ha svelati

Chanel Oberlin

Le 20 citazioni più brutalmente oneste di Chanel Oberlin