Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LAST MAN STANDING: NESSUN RINNOVO

Dopo la notizia della cancellazione di Last Man Standing (L’Uomo di Casa) la CMT e 20th Century Fox hanno aperto una discussione a riguardo. La Serie poteva eventualmente essere salvata. Tuttavia, le due aziende non sono riuscite a trovare un accordo per riportare in vita la Serie. Siamo quindi ora sicuri che Last Man Standing non verrà rinnovata!

last man standing

FARGO POTREBBE CONCLUERSI CON LA TERZA STAGIONE

Fargo non è ancora stata rinnovata per una quarta stagione. Tuttavia, i fan si stanno già chiedendo che cosa avranno in mente i produttori per i prossimi episodi. La brutta notizia è che Fargo potrebbe terminare con la terza stagione. Ecco quanto dichiarato dallo showrunner, Noah Hawley:

Non ero sicuro ci sarebbe stata una seconda stagione. Non ero sicuro ci sarebbe stata una terza stagione. Alla fine della prima stagione, la FX mi aveva detto che se avessi voluto terminare il progetto, a loro sarebbe andato bene così. C’è solo un determinato numero di storie che può essere raccontato in tal modo. E io amo raccontare vicende in questo modo, ma al momento non ne ho alcuna. Quindi guardatevi le 10 ore della terza stagione perchè potrebbe essere l’ultima.

Fargo

Leggi anche – Serie Tv: la CW annuncia le date delle premiere autunnali!

Pagine: 1 2 3 4