Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

DIFFICILE IL CROSS-OVER TRA THE WALKING DEAD E FEAR THE WALKING DEAD

Molti fan di The Walking Dead e Fear The Walking Dead hanno sempre sperato in un cross-over tra le due Serie Tv. Questa speranza è stata al momento spenta da Michael Cudlitz, Abraham Ford in The Walking Dead. Secondo l’attore sarebbe complicato unire questi due mondi, all’apparenza così simili, ma in realtà molto diversi tra loro. A confermare l’ipotesi dell’attore è stato Dave Erickson, showrunner di Fear The Walking Dead:

Attualmente non abbiamo piani in merito. Ho letto i fumetti e vedo davvero improbabile che possano convivere insieme. Devono sopravvivere in due mondi diversi e lontani tra loro.

the wlaking dead abraham

LETHAL WEAPON: DAMON WAYANS POTREBBE LASCIARE LA SERIE SE…

Lethal Weapon è una Serie Tv basata sull’omonimo film di fine anni ’80. La prima stagione della Serie è composta da 18 episodi. Damon Wayans interpreta Roger Murtaugh sul piccolo schermo (nel film, il ruolo era di Danny Glover).  Durante un’intervista, l’attore ha recentemente sottolineato quanto è importante per lui l’approvazione di Danny Glover. Il suo commento non lascia dubbi a riguardo:

Non ho ancora parlato con Danny Glover. Se fossi in una stanza insieme a lui, mi sentirei probabilmente a disagio. Se dovesse dirmi che la Serie non gli piace, potrei lasciare il cast.

lethal weapon

Pagine: 1 2 3 4