Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Le 13 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi giorni

Le 13 Serie Tv che sono state ufficialmente cancellate negli ultimi giorni

È tempo di bilanci per le nostre Serie Tv preferite, ecco perché i canali come ABC, CBS, HBO, Showtime, SYFY, AMC, Freeform, FX, Starz e TNT, hanno deciso di dare un taglio ad alcune tra le Serie Tv in palinsesto.

Come ben potete ricordare (ne avevamo parlato qui), già a fine 2016 erano arrivati dei tagli, alcuni davvero incredibili e inaspettati. Che sia anche questa la volta buona per vedere infranto il cuore di qualche Serie TV addicted?

Scopriamolo insieme, ecco a voi..

CONVICTIONSerie Tv

Tra le Serie Tv cancellate troviamo Conviction trasmessa dal 3 ottobre 2016 sul canale ABC, che è arrivata in Italia il 22 gennaio 2017. La Serie racconta le vicende dell’avvocatessa Hayes Morrison, che è in procinto di accettare un’offerta di lavoro da un suo nemico, il procuratore distrettuale di New York, Conner Wallace.

Per evitare di finire in carcere per possesso di cocaina e, quindi, evitare di danneggiare anche la campagna di sua madre per la candidatura al Senato, inizierà a lavorare nel nuovo “Conviction Integrity Unit”, insieme a Sam Spencer, Maxine Bohen, Tess Larson e Frankie Cruz, che usano le loro menti per indagare sui casi in cui c’è il sospetto di errori giudiziari.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14