Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La giovane pop star si è raccontata a cuore aperto durante il talk show condotto da Kelly Clarkson. Cresciuta guardando gli amati show per ragazzi su Disney Channel, Selena Gomez ha discusso della sua carriera da cantante, delle sue esperienze come attrice e del suo passato.
In particolar modo, la Gomez ha ricordato al Kelly Clarkson Show di essere stata una guest star nello show Zack e Cody al Grand Hotel nel 2006, nell’episodio A Midsummer’s Nightmare. Nei panni della ragazzina Gwen ha quindi lavorato a fianco ai fratelli Sprouse, verso i quali nutre tutt’oggi un sincero affetto.

Nel corso dell’intervista la cantante ha rivelato quanto ami tornare ogni tanto nella sua vecchia abitazione. Di recente ha persino fatto un tour della casa, ritrovando qualche vecchio cimelio d’infanzia e un paio di ricordi imbarazzanti, come quelli legati allo show su Disney Channel. La sua esperienza sul set di Zack e Cody al Grand Hotel, serie tv che amava moltissimo, è stata infatti emozionante ma non totalmente positiva.
Selena Gomez ha spiegato di aver avuto, in passato, una grande cotta per Cole Sprouse: il suo vecchio armadio, nel quale ha riscoperto di recente la scritta “Cole Sprouse 4ever“, ne è la dimostrazione. Tuttavia, l’attrice fu costretta a baciare il fratello Dylan durante le riprese dello show, perdendo così “l’occasione di una vita”. Ridendo oggi della propria “sventura”, Selena ammette di aver sperato in un colpo di fortuna affinché potesse coronare il suo sogno adolescenziale. Purtroppo, le cose sono andate diversamente.
Entrai a far parte dello show come guest star e baciai suo fratello (Dylan Sprouse), non ebbi la possibilità di baciare Cole. Fu il mio primo bacio! Davanti la telecamera! Fu il peggior giorno della mia vita.

Ovviamente la risposta del giovane attore di Riverdale non è tardata ad arrivare. Il profilo Instagram ufficiale di Teen Vogue ha infatti pubblicato una vecchia foto che ritrae le tre star e che riporta le ultime dichiarazioni della Gomez nella didascalia. Cole Sprouse, taggando il gemello, ha risposto così:
@dylansprouse, posso dire con certezza che nessuna ragazza abbia mai detto queste cose riguardo me.
L’attrice ricorda oggi quel giorno col sorriso, sebbene ai tempi sia stato frustrante lasciarsi sfuggire il “bacio perfetto”. Ecco il video dell’intervista.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






