Vai al contenuto
Home » News

Selena Gomez vittima di body shaming risponde: «Sono un po’ grossa perchè mi sono goduta le feste»

Selena Gomez
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Candidata come Miglior Attrice televisiva per una Serie Tv comedy ai Golden Globe 2023, Selena Gomez è oramai una delle attrici delle Serie Tv più in vista del momento. Ex star Disney Channel, l’attrice ha scritto una delle nuove pagine del genere comedy attraverso Only Murders in The Building, la Serie Tv disponibile su Disney+ in cui fa coppia con il duo composto da Martin Short e Steve Martin. La serie fin da subito ha mostrato il suo grande potenziale riuscendo anche a farsi notare per il suo cast di spessore a cui si aggiungerà, durante la terza stagione, una delle più grandi attrici di sempre: Meryl Streep. La Gomez ha partecipato dunque alla notte dei Golden Globe 2023, ma l’attenzione – purtroppo – si è focalizzata su un argomento che non avrebbe mai dovuto conoscere luce. L’attrice negli anni è infatti stata spesso vittima di body shaming, e a questo non ha fatto eccezione neanche la notte dei Golden Globe.

Dopo la cerimonia l’attrice è stata purtroppo vittima di giudizi e critiche che facevano notare le curve e le linee della sua forma fisica. Ancora una volta i troll da tastiera hanno dunque emesso la loro sentenza non richiesta, focalizzandosi sull’aspetto esteriore dell’attrice

La Gomez ha sempre parlato di questi attacchi con totale trasparenza, ed è stato proprio a seguito di questa notte che – attraverso una diretta – ha risposto con classe ed eleganza a queste continue accuse

Sono un po’ grassa in questo momento perché me la sono goduta durante le vacanze di Natale

Ironizzando sulla questione, Selena ha così risposto a tutte le critiche sterili che in questi giorni le sono state mosse. Negli anni ha sempre raccontato di essere stata male per commenti del genere, ma di avere oramai capito di volerli affrontare senza perdere lucidità e l’amore per se stessa. Tornata sui social dopo un periodo di stop a causa di questi commenti, l’attrice si mostra a proprio agio con il suo corpo e più agguerrita che mai nel dimostrare che questi commenti descrivono proprio lei, ma tanto chi li scrive.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

7 curiosità su Selena Gomez, la star di Only Murders in the Building (e molto altro)