Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » See – La nuova Serie Televisiva prodotta dalla Apple

See – La nuova Serie Televisiva prodotta dalla Apple

Oltre a mettere sul mercato nuovi iPhone e MacBook, Apple sta ampliando anche il proprio catalogo di prodotti originali. L’azienda avrebbe infatti dato il via libera per la produzione di una nuova Serie Tv originale dal titolo See.

Questo nuovo progetto sarebbe il quarto per l’azienda di Cupertino, dopo la collaborazione iniziata con la Sony Pictures Television; recentemente, sempre Apple, avrebbe annunciato la realizzazione di una Serie Tv ispirata al romanzo Are You Sleeping con protagoniste le attrici Octavia Spencer e Reese Witherspoon.
Sempre la Witherspoon produrrà e comparirà in un altra Serie Tv dell’Apple, insieme a Jennifer Aniston.

Ma tornando allo Show See, chi guiderà le redini di questo progetto?

steven knight see

Ebbene sì, proprio lui.
Steven Knight, creatore di Peaky Blinders, al momento si sta occupando della sceneggiatura della Serie, mentre Francis Lawrence sarà dietro la cinepresa. Entrambi figureranno inoltre come produttori esecutivi, insieme a Peter Chernin, Jenno Topping e Kristen Campo.
See sarà composto probabilmente da otto episodi totali; l’ambientazione della Serie avverrà in un lotano futuro e, fin’ora, non è stato rivelato altro riguardo la trama o chi comparirà all’interno del cast.

La Apple avrebbe preso in considerazione anche la possibilità di una nuova versione della Serie Televisiva Amazing Stories, che vide come autori proprio Steven Spielberg e Bryan Fuller. Inoltre ci sarebbe un altro via libera, su uno Show dal genere fantascientifico, ideato dallo showrunner di Outlander, Ronald D. Moore.

In un ambiente che sta diventando sempre più competitivo, grazie alle numerose Serie prodotte da Netflix, la Apple starebbe entrando nel mercato, proponendo progetti interessanti.

E voi, che cosa ne pensate? Potrebbe tutto ciò nuocere per tutto il mercato o potrebbe significare più varietà, per noi pubblico, a livello Televisivo?

Leggi anche: Lost – La ABC esclude la possibilità di una nuova stagione. Ma non è detta l’ultima parola