in ,

Lost – La ABC esclude la possibilità di una nuova stagione. Ma non è detta l’ultima parola

Lost
John Locke, uno dei protagonisti di Lost

Lost è la storia di un gruppo di sopravvisuti a un incidente aereo che affronta le difficoltà su un’isola misteriosa. Per sei stagioni questa amatissima Serie Tv ha tenuto milioni di spettatori attaccati allo schermo. ABC ha fatto sì che questa Serie restasse al centro del panorama televisivo, continuando ad essere considerata una delle Serie Tv migliori di sempre e punto di partenza per altri programmi seriali. Il finale della storia ha colpito molti fan, lasciando spazio a molti dubbi.

Visti gli interrogativi che il finale di Lost ha creato e considerando che alcuni personaggi possono essere esplorati ulteriormente, è possibile un revival di Lost?

Serie Tv

 

Un revival di Lost sarebbe anche possibile, ma non è attualmente in programma. A confermarlo è Channing Dungey, presidente di ABC, che in una recente intervista con TVLine ha dichiarato di non voler riportare la Serie sul piccolo schermo. Ecco le sue parole:

Non abbiamo ancora avuto alcuna discussione ufficiale in merito. È qualcosa che sta in una lista di “Non sarebbe bello se…”, ma per il momento è solo lì.

Probabilmente non è la prima volta che sentite parlare di un possibile revival di Lost. Tempo fa infatti, Damon Lindelof (produttore e sceneggiatore della Serie) aveva esposto il suo interesse nel vedere un revival della Serie sul piccolo schermo. A questo revival non avrebbe però partecipato, lasciando il lavoro nelle mani di qualcun altro (ne abbiamo parlato in questo articolo!). Molti fan, leggendo questi commenti, hanno dichiarato di essere contrari a un eventuiale revival della Serie, sostendendo che avrebbe potuto rovinare il lavoro svolto in precedenza.

Sembra quindi che il revival di Lost resti, per il momento, solo un’idea. In futuro potremmo anche rivedere i protagonisti della Serie sul piccolo schermo, ma non ora.

Leggi anche – La reunion di Lost che ha richiato di farci impazzire su un possibile revival

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Black Mirror

Black Mirror: Black Museum (4×06) è il filo rosso di tutta la Serie Tv

game of thrones hotel

È nato uno splendido hotel di ghiaccio ispirato a Game of Thrones: tutte le foto!