Vai al contenuto
Home » News

Zach Braff tornerà nel ruolo di J.D. nel reboot di Scrubs!

Un'immagine dello straordinario finale di Scrubs 8, una delle migliori serie tv comedy di sempre, nonché una delle serie tv più commoventi

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

È una delle più belle notizie delle ultime ore: secondo quanto appreso da Deadline, il reboot di Scrubs vedrà il ritorno di Zach Braff, l’indimenticabile e leggendario J.D. J.D potrebbe tornare nel reboot per raccontarci se tutti quei desideri e quelle aspettative si sono realizzate come lui aveva sognato prima di lasciare il Sacro Cuore. Rivedremo quindi il grande Zach Braff indossare nuovamente il camice bianco per tornare – chissà – a rendere struggente (come in questi casi) e divertente ogni episodio della Serie Tv.

Zach Braff aveva già espresso il suo desiderio di far parte del reboot, suggerendo anche alcune linee guida che secondo lui avrebbero giovato alla serie

Secondo quanto rivelato dall’attore, infatti, J.D dovrebbe tornare nel reboot in modo più maturo e meno sognatore, complice l’esperienza maturata tra le corsie degli ospedali e la crescita del suo personaggio oramai diventato un adulto. Nel reboot di Scrubs, secondo Braff, J.D dovrebbe ricercare la gioia e l’innocenza perduta negli anni, ricongiungendosi così nel corso degli episodi con il suo vero io. Sempre secondo l’attore, il reboot – per funzionare meglio – dovrebbe durare circa 10 o 12 episodi. Non è ovviamente ancora chiaro se queste sue idee saranno condivise o meno da Bill Lawrence. La produzione del reboot è infatti ancora in corso, e le cose sono andate purtroppo a rilento a causa di diversi ostacoli contrattuali.

La situazione sembrava star prendendo la strada sbagliata compromettendo l’intero progetto, ma per fortuna sarebbe stato raggiunto un accordo che ha salvato la produzione della nuova serie legata all’universo Scrubs. Il reboot di Scrubs è infatti attualmente in fase di sviluppo e, per tale ragione, non è ancora stata annunciata la location delle riprese. In attesa di maggiori dettagli, sappiamo già come Bill Lawrence intenderebbe sviluppare il reboot. Secondo quanto dichiarato a Deadline, Lawrence immaginerebbe il ritorno della Serie Tv come un ibrido tra revival e reboot. L’idea sarebbe dunque quella di rinnovare il concept con nuovi personaggi e specializzandi ma rivisitando i personaggi originali anni dopo la fine dell’opera madre.

Insomma, tutto sembrerebbe pronto per partire sul serio, e anche il ritorno di Zach Braff non sembrerebbe così lontano dalla realtà. Lui e Bill Lawrence in tutti questi anni non hanno infatti mai smesso di collaborare dirigendo alcuni episodi della comedy Shrinking, con Zach che ha anche recitato in un arco narrativo di Bad Monkey, la Serie Tv Apple TV+ di cui lasciamo qui la recensione dei primi due episodi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Tag: