Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Christa Miller: «Vogliamo fare il film di Scrubs e ritrovare Brendan Fraser»

Christa Miller: «Vogliamo fare il film di Scrubs e ritrovare Brendan Fraser»

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su Scrubs

Scrubs ha conquistato così tanto gli spettatori che il pubblico sembra non averne mai abbastanza. Dopo otto gloriose stagioni (e la nona che ha scontentato tutti) i fan chiedono a gran voce di poter tornare al Sacro Cuore per un’ultima volta. Da anni si rincorrono voci relative alla possibilità di realizzare uno speciale film revival che riunisca tutti i personaggi più amati come J.D., Bob Kelso, Perry Cox, Carla Espinosa, Elliot Reid e gli altri. Fino ad ora però nessun progetto ha ancora preso forma, sebbene gli attori del cast abbiano assicurato di essere pronti a tornare a vestire i panni degli amati protagonisti in qualsiasi momento. Il più grande sostenitore del ritorno di Scrubs è Zach Braff che non vedrebbe l’ora di tornare ad essere J.D. Di recente Bill Lawrence ha riacceso le speranze dei fan, promettendo che, prima o poi, realizzerà il tanto atteso film revival. E se un revival dovesse davvero vedere la luce, Christa Miller vorrebbe riportare per l’occasione sul set un attore molto speciale.

L’interprete di Jordan Sullivan vuole far partecipare Brendan Fraser a un eventuale film di Scrubs.

L’attore hollywoodiano è noto per aver partecipato al franchise di successo de La Mummia, oltre ad amati film fantasy come George of the Jungle, Viaggio al centro della terra o Inkheart. Tuttavia i serie tv addicted ricordano Brendan Fraser soprattutto per aver interpretato un personaggio di Scrubs che, pur essendo apparso solo in tre episodi, ha lasciato il segno (e ha spezzato il cuore di tutti gli spettatori). Ora che l’attore è tornato sulla cresta dell’onda grazie all’Oscar vinto con The Whale, Christa Miller vorrebbe farlo tornare in Scrubs. Anche se la storia di Ben Sullivan sembrava essersi conclusa in maniera definitiva, secondo l’attrice potrebbe esserci qualche modo per fargli fare un cameo. Christa Miller in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter il 27 marzo ha detto:

Tutti noi di Scrubs stiamo implorando Bill [Lawrence] per il film. E vogliamo riportare in vita anche Brendan Fraser.”

Pare proprio che i fan di Scrubs non siano gli unici a desiderare il revival, perché secondo quanto ha rivelato Christa Miller tutto il cast sta implorando Bill Lawrence perché decida finalmente di mettersi a lavoro su questo progetto. L’attrice ha detto inoltre che ci sono buone chance che il revival veda la luce, ma si dovrà attendere che il creatore abbia il tempo di dedicarsi alla ricerca dell’idea più giusta. Queste sono state le sue parole:

“Vogliamo tutti il film di Scrubs. Spero che accada. Torturiamo Bill. Tutti quei ragazzi sono miei amici molto intimi, quindi ogni sera che vediamo Bill, magari al bar, ne parliamo. E Bill dice, ‘Possiamo avere un momento in cui non ne parliamo?’ E noi siamo tipo ‘No’. Penso che potrebbe farlo, è solo che è così impegnato in questo momento“.

Vi piacerebbe rivedere Brendan Fraser nel revival di Scrubs, una delle migliori comedy di sempre?