in ,

Scatti misteriosi dal set di Sherlock fanno impazzire i fan

benedict
benedict

Come tutti sappiamo (e speriamo) la nuova serie di Sherlock Holmes -l’eccentrico investigatore nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle- è attesa per il gennaio 2017 e tra gli “sherlockians” la tensione è alta. Durante i mesi di riprese ci sono state numerose fughe di notizie, e anche di fotografie, non solo grazie al fenomeno del “setlock“, per cui i fan si ritrovano sul set per seguire ogni ciak, ma anche grazie agli attori stessi che spesso hanno condiviso sui social alcuni scatti, tra questi è stato particolarmente d’aiuto Mark Gatiss, interprete di Mycroft Holmes e produttore esecutivo della serie.

Sherlock

Negli ultimi giorni sono emerse fotografie interessanti dal numero 221B di Baker Street, che ritraggono il nostro investigatore preferito in compagnia di una donna misteriosa, e sebbene tutti adorino Benedict Cumberbacht e la sua interpretazione, è possibile notare come l’attore si presenti davanti alle telecamere con un aspetto trasandato…

che brutto periodo starà passando Sherlock? È forse braccato dalla sua nemesi, che ancora non ha un nome e un volto?

Sherlock

Nonostante numerosi quesiti rimangano senza risposta, con qualche indagine e seguendo gli indizi, è stato possibile scoprire che la misteriosa donna che lo accompagna in questi scatti si chiama Sian Brooke -i fan più attenti, infatti, avranno subito notato che non si tratta di Irene Adler, LA DONNA– anche se il suo ruolo non è ancora stato definito…

Sherlock  Sherlock
Successivamente i due protagonisti di queste immagini sono ripresi davanti a una finestra, circondati dal buio delle strade di Londra, e subito dopo, illuminati in pieno volto da una luce proveniente dal cielo (alieni??)… Quante stranezze!

Sherlock

Insomma, i produttori di Sherlock tengono tutti sulle spine, una nube di domande e dubbi circonda il set della quarta serie e i fan possono solo sperare che questa nuova stagione sia all’altezza delle tre precedenti.

 

Written by Alessia Feldi

Sono Alessia e ho 19 anni.. Che dire? Amo i film sentimentali, ma anche i supereroi, i libri scritti prima del 1950 e la maggior parte delle serie TV esistenti.
Quindi buona lettura e Live long and prosper??..!

telefilm addicted

I 5 sensi del telefilm addicted

Quantico

Si aggiungono grandi nomi nel cast di Quantico